Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
arrow_downward
Druskus
Ciao ragazzi ho installato CB 1.4 sul mio joomla 1.5 ma se inserisco un campo di tipo date nel profilo questo compare come una text box e non come...
Druskus
Ho joomla 1.5.23 e cb 1.4 e ho fatto le registrazioni nuove come autori, ma così facendo il modulo cbworkflow lo vedono tutti e ho la necessità di...
Druskus
Ciao a tutti, è possibile cambiare la scritta "altre informazioni" nel profilo utente? ho provato ad aprire il tab ma c'è questo titolo...
Druskus
Allora io vorrei spostare gli elementi del profilo di CB da cosi (screen1) a cosi (screen2). quindi in pratica vorrei che l'immagine avarar si...
Druskus
Buongiorno a tutti, prima di esporre un problema che ho riscontrato vorrei fare veramente i complimenti al supporto che date. Ho un problema con la...
Druskus
Salve, vorrei sapere come faccio a far stringere amicizia trai profili, in pratica adesso ogni persona che si iscrive puo vedere i profili di tutti...
Druskus
Ciao a tutti! :P Ho la necessità di dover togliere i campi: Lingua sito Editor utente Sito help Fuso orario dalla pagina contatti di cb del front...
Druskus
Salve, dopo l'installazione di Cb, nn funziona più l'opportunità di inviare notizie lato Utenti, ovvero, prima di cb, l'utente poteva andare sul...
Druskus
Da un po non ricevo le email di nuova registrazione nemmeno effettuandone di prova....non mi arrivano nemmeno le notifiche degli articoli inseriti. help
Druskus
Ciao a tutti Oggi ho un pò più di tempo da dedicare a CB e confidando sulla Vs. esperienza Vi pongo alcuni dei problemi, che non rieco a risolvere....
spuru
Da come potete vedere il layout si presenta in questa maniera, dipende sicuramente dal template che utilizzo, c'è la possibilità, variando il layout...
Druskus
salve ragazzi, su cb ho installato un modulo per consentire agli utenti di inserire i commenti, come se fosse una bacheca. Però ho notato che quando...
Druskus
Ciao ragazzi, ho un problema urgente.... Ogni volta che un utente aggiorna il suo profilo (cambia la foto o modifica qualche connessione) avviene un...
Druskus
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa Ho installato CB sul mio sito joomla solo che non capisco una cosa. Vorrei che un utente invii una richiesta...
Druskus
Ciao!! ho joomla 1.5.22 e l'ultima versione di CB scaricata. Voelvo chiedere quale è la politica di invio email all'amministratore nel caso di nuovi...
Druskus
exclamation-circle Confirmation page
attach_file
Ciao Forum, ho cercato in rete e nel Forum e mi sembra impossibile che nessuno chieda lumi sulla pagina che segue la richiesta della password/utenza....
Druskus
Ciao a tutti. Ho joomla versione 1.5.22 e cb versione 1.3.1 ma ho un problema, quando un utente si registra il sistema invia un email all'utente (e...
Druskus
Salve la mia community cresce e cerco di rendere piu affidabile il sistema www.travebook.it Ho cambiato qualche parola nella traduzione italiano.php...
Druskus
Ciao, sono ancora qui. :P Avrei necessita' di aggiungere due campi al profilo di cb: il primo e' la data del compleanno (e quindi vorrei poter...
Druskus
file Layout profilo utente
attach_file
Ciao Quando visualizzo sul frontend il profilo utente, ogni campo della scheda rappresenta idealmente una riga che alternativamente viene evidenziata...
arrow_upward
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia