Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
arrow_downward
Druskus
Salve a tutti, ieri ho installato CB, e sono rimasto molto contento, perchè molto carino! Solo una cosa, ho fatto delle prove sulle registrazioni di...
Druskus
Buona sera a tutti gli amici di imperoweb (fantastico sito!), apro questo thread perchè dopo aver configurato minuziosamente il componente CB,...
Druskus
in community builder solo un administrator può accedere alla user list e quindi approvare e cancellare utenti, è possibile dare questo ruolo al manager?
Druskus
Ciao ragazzi, ho un problema!!! quando entro come utente non mi compare il menù dell'utente qualcuno sa dirmi il perchè? garzie
Druskus
file Plugin Connessione
attach_file
cliccando su richiesta connessione la finestra si apre trasparente e sullo sfondo false.
Druskus
Ciao a tutti, sto girando in rete da 2 giorni. Ho trovato qualche tutorial, ma non sono quelli che servono a me. Ho installato il CB vers. 1.2.3 fin...
Druskus
ciao.riekkomi nuovamente per l'ennesima domanda. vorrei inserire nella home del sito la lista degli utenti registrati,con foto e tutto il resto.come...
Druskus
Salve , il mio problema è che non riesco ad automatizzare il processo di registrazione di CB.Ho impostato nella configurazione (richiedi approvazione...
Druskus
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un post specifico. Espongo il problema: il sito munito di CB dispone del proprio modulo di...
Druskus
Ciao a tutti! Ho creato con Joomla un nuovo sito, l'iscrizione al quale vorrei avvenisse fornendo un indirizzo PEC. Infatti è un sito destinato a...
Druskus
ciao,espongo il problema, ho instalato kunena 1.6.1 nel mio sito che ha come cms joomla.vorrei fare apparire nella home del sito dove ci sono degli...
Druskus
Ho aggiunto un campo da compilare durante la registrazione utente. Come devo fare affinchè questa campo aggiunto mi arrivi nella mail contenente i...
Druskus
Salve a tutti, ho un paio di problemi con l'iscrizione dei nuoovi utenti al sito. La registrazione degli utenti dovrebbe avvenire dopo approvazione...
Druskus
salve sono nuovo del sito e anche per quanto riguarda joomla... ho installato il cb, tutto bene, ma quando guardo la lista degli utenti iscritti mi...
Druskus
Salve, non so se questa sia la sezione giusta... dovrei realizzare in un sito più form di registrazione che facciano capo a gruppi di utenti...
Druskus
e' possibile creare una slideshow sulla homepage inserendo delle foto da parte solo di un amministratore?
Druskus
salve,premetto che mi sto imbattendo adesso nella configurazione di community builder,ho installato il tutto seguendo una guida e funziona...
Druskus
Chiedevo per cortesia come settare un range di ip bannati, esempio : da 192.0.0.0 a 192.255.255.255 Grazie
Druskus
Salve a tutti, ho da poco aggiornato la mia versione di cb alla 1,2,3 poichè avevo una vecchiversione che mi stava dando dei problemi ma che non sono...
Druskus
Per prima cosa salve a tutti un sito italiano per community builder ci voleva proprio ;) il mio problema è il seguente: ho creato un nuovo field...
arrow_upward
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia