Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
arrow_downward
Druskus
Buongiorno a tutti, c'è un modo per vedere nel dettaglio di un utente il campo password? Essendo superadmin vorrei visualizzare la password attuale...
Druskus
Salve a tutti, spero di aver inserito il form nella sezione giusta, cmq il mio problema è molto semplice, in pratica devo spostare il mio sito, da un...
Druskus
Apro una nuova discussione perchè non mi sembra sia stato affrontato il problema, se mi sbaglio scusate. Nella visualizzazione CB User Manager della...
Druskus
Ciao a tutti, ho un problema con Community Builder versione 1.4, installato si Joomla 1.5.23 Stable, Template utilizzato BEEZ Il problema che mi da...
Druskus
Ciao, ho installato CB 1.4 e la traduzione italiana. Nello User Management / tab Dati personali di un utente, mi sapete dire per favore cosa succede...
Druskus
file Problema campo data
attach_file
Ciao a tutti, Ho un problema con il campo data non funziona...provata la reistallazione di cb1.4 ma niente da fare Uso joomla 1.5 template joomla art...
Druskus
Salve, ho un problema, dopo aver installato CB 1.4, se inserisco il campo data dai nascita, con i template di joomla mi escono i menu a tendina, ma se...
Druskus
Salve, chiedo se è possibile creare più liste e associale ad un profilo. Ringrazio in anticipo per la risposta. Elisheba
Druskus
Ciao a tutti, ho un problemi che forse è anche stupido ma non riesco a risolverlo. Ho installato cb 1.4 e relativo plugin in italiano, ora stavo...
Druskus
Salve, sono nuova del forum. Sto configurando CB per una scuola di ballo e per la gestione degli utenti mi chiedono che al momento della registrazione...
Druskus
Ciao, nel mio sito www.noloserrecords.com/index.php/profilo...-profilo/userdetails appaiono delle sezioni che vorrei togliere in modo che...
Druskus
Ciao, eccomi con una nuova domanda per voi :D mi piacerebbe che un utente quando fa la login il sistema gli proponga un pagina che ho deciso io, per...
Druskus
Ciao, mi presento sono Freeze e sono un completo NIUBBO su CB anche se lo considero uno strumento molto utile. Passo alla domanda: come posso fare per...
Druskus
Salve, sono nuovo di questo sito e devo prima dire grazie dell'ospitalità. Detto questo vorrei esporvi un problema. Sto utilizzando community...
Druskus
Utilizzando questo link: index.php?option=com_comprofiler&task=usersList Ottengo la lista degli utenti registrati al sito. Come posso escludere alcuni utenti? GRazie
Druskus
Salve a tutti, Dovrei creare una checkbox(multipla) che al posto dei valori dei campi di testo, ci siano o testo e icone o solamente icone....
Druskus
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere come far accettare automaticamente la foto uploadata nel momento della registrazione? Perché...
Druskus
Salve a tutti, Mi sapreste dire come si fa, una volta che si è sul proprio profilo, ad eliminare la scritta community che si trova in alto (accanto...
Druskus
Salve Ragazzi, prima di esporvi il mio problema vorrei farvi i miei più sentiti COMPLIMENTI ! Siete una manna dal cielo per ciò che fate e per...
Druskus
Buongiorno, mi spiego meglio, vorrei fare in modo che la user name dell'utente che si registra non sia l'indirizzo email come impostato da default, ma...
arrow_upward
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia