Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file Poche parole ma confuse su CB 2.0 e blogs


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7408
da quello che vedo il plugin non è compatibile per cb 2.0.x devono aggiornarlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 11 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: correzione info_outline
#7409
La tua opinione mi conforta. Stiamo parlando di un'altra casa conosciuta come seria, ma qui, malgrado il mio pessimo inglese, sembrano voler rinviare il problema e passare la palla, quasi a spingermi ad acquistarlo malgrado tutto...per discuterne poi. E la cosa mi piace poco.
Se hai voglia di dare un'occhiata alla discussione in corso: stackideas.com/forums/cb-easyblog-this-plugin-is-not-compatible

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7410
A costo di diventare noioso e antipatico, voglio andare a fondo di questa storia, per me trattata con troppa sufficienza. Ho pensato di rivalutare CB Blogs e non ho trovato una sola demo in giro. Ho provato a creare un blog qui e anche su joomlapolis ma non ho capito come aggiungere dei post al blog :S . Ho aperto una discussione su joomlapolis . Vediamo che succede...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7413
Qui non sembrano molto più furbi...comincio a deprimermi...e anche a incazzarmi.
www.joomlapolis.com/forum/single-add-on-...-demo-cb-blog#264905

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7416
il tab blog presente dentro la versione basica di cb integra le funzionalità degli articoli di joomla ed è integrabile in k2 invece se utilizzi l'addons profile book ti da un opzione in più che ti permette di creare un blog interno, se ti serve sapere altro basta chiedere, per il problema del plugin easyblog ora non so esattamente se tu hai una versione originale o meno, è logico che se loro fanno le verifiche e vedono che non hai un abbonamento ti forniscano quelle risposte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 11 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: refuso info_outline
#7423
Sì Druskus, grazie, sei sempre gentile e disponibile. Cominciavo a capire qualcosa del genere sul profile book, cavolo ma dopo un mese che giro per avere informazioni devo capirlo da solo e poi avere la conferma da te qui? Non capivo perché mi dicessero che era free e poi invece sull'incubator mi rimandasse all'abbonamento. Io è proprio un blog interno che voglio fare, ma scusa cosa gli costava dirmi quello che mi hai detto tu adesso in due parole?. Anche Easyblog, ma se gli ho detto anche che la versione era quella scaricata dal loro sito ufficiale, e poi gli avevo anche acquistato Komento...
Io penso invece che ci prendano per polli e non sono molto d'accordo, scusa ma se compro qualcosa voglio prima sapere come funziona, no? Cosa vuol dire prima compra e poi ti rispondiamo? Ma scherziamo...è come se comprassi un pc e non mi dicessero le caratteristiche tecniche, o una macchina e non posso neanche vederla, provarla o leggere una prova su strada...non esiste. Non è colpa mia se i loro siti non sono chiari nelle spiegazioni. Così sembra che non vogliano vendere, e poi è anche da maleducati.
Pensavo che di palloni gonfiati e cafoni che ti prendono per il c. fosse pieno solo il forum Joomla.it (ho letto cose laggiù che mi hanno lasciato senza parole) ma mi sbagliavo, pare...e visto come si comportano essere diffidenti è d'obbligo.
Non esiste nessuna difesa commerciale su questi acquisti per noi in Italia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia