Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file Poche parole ma confuse su CB 2.0 e blogs


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 11 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: Aggiornamento in tempo reale. info_outline
#7424
E mi dicono di leggere il libro adesso...io l'ho letto quel libro, sono loro che non hanno letto la mia domanda, Ma almeno ora è chiaro il messaggio: arrangiati! Non spenderò un solo euro con Joomlapolis, a costo di fare tutto con K2 o di scrivermelo da solo il Blog.

(scusami, ripeto, a te son grato, ma io a questo sistema non ci sto)

P.S. Ultim'ora. Vedi che su stackideas hanno cambiato già tono e confermano che il plugin non è compatibile. Facevo bene a essere diffidente. Ma bisogna sempre alzare la voce per farsi ascoltare?

P.S.2: Come volevasi dimostrare. Anche su joomlapolis hanno cambiato tono. Due riposte su tutte mi sembrano importanti, riporto la traduzione alla lettera: 1) CB ProfileBook non ha ancora ricevuto una riscrittura in modo che sia più o meno la stessa di CB 1.x (quindi non va). 2) Non esiste una demo, ma solo un video (che non è la stessa cosa) e la faranno presto.
Bene così, non c'è soluzione per un blog interno in CB 2.0.x.

Scusate i ripetuti aggiornamenti ma mi sembrano importanti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7425
Purtroppo so benissimo di queste mancanze per questo motivo ho deciso di aprire CB Italia e di specificare nel file di traduzione italiano che se c'è qualsiasi problema di rivolgersi qui e non altrove perchè sono tutte cose che ho testato (per quanto riguarda i prodotti legati a JoomlaPolis) per il cb blog hai la versione free installata all'interno di cb 2.0 e non nella precedente 1.9 Community Builder Italia è un sito di supporto ma anche una Demo per vedere cosa si può fare, purtroppo non autorizzo l'accesso in area amministrazione, ma cerco di spiegare il funzionamento e come configurarlo. Se usi K2 puoi integrarlo nel cb Blog (gratuito) presente nella versione free di cb, poi ti devi configurare le utenze e integrare k2 con CB. Oppure sempre con il cb blog puoi integrarlo nella funzione articoli di joomla, io li sto usando su moltissimi siti e funzionano bene, non riscontro alcun tipo di problema. Per il ProfileBook utilizzo la funzione interna di blog perchè riscontro problemi con integrazioni con prodotti di terze parti, ma questo lo già segnalato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 8 Anni 11 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: refuso info_outline
#7426
Sì, è come dici. Comincio a capire qualcosa. In precedenza avevo capito (male) che c'era una soluzione più evoluta di Cb Blog a pagamento e mi stavo intestardendo lì. Avevo visto che l'integrazione con gli articoli non era male, ma io vorrei evitarla in questo sito perché negli automatismi che sto creando mi limita. L'idea è appunto di integrare la parte social a quella culturale mantenendo distinte la attività e la categorie culturali da quelle del tempo libero, gestendo l'integrazione solo se l'utente desidera approfittarne. Nel poco tempo che ho a disposizione, sto lavorando molto di override e manipolazione del codice per questo e fin'ora da ogni parte si va da ogni parte, anche se dirlo così non rende l'idea.
La soluzione K2 (che con conosco come componente e ho già installato e disinstallato due volte) alla fine forse è la strada giusta.
Mi chiedevo come mai mi smontano un po' il Profile Book 2.x rispetto al precedente. Se me lo consigli come integrazione nella parte blog, lo prenderò in considerazione. Grazie ancora.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7427
Il modulo content che fornisce cb non rileva i contenuti, oltre questo il profilebook ha un po di limitazioni, ma da quello che so ci stanno lavorando sopra per evolverlo anche se molto a rilento come per dire l'estensione GroupJive che ancora non è stata rilasciata la versione per cb 2.0, ma anch'essa dicono che ci sarà in un prossimo futuro, secondo me la soluzione migliore nel tuo caso, da quello che ho letto sin ora è utilizzare k2 e integrarlo in cb con il cb blog free, La cosa che invece mi lascia un po perplesso su cb è sempre la diminuzione da parte di sviluppatori di terze parti a sviluppare nuove estensioni per cb (esempio easyblog, tralasciando che loro sono anche gli ideatori originari di JomSocial (dopo venduta a IJoomla) ed ora dell'attuale EasySocial) e sembra sempre più a circolo chiuso, ma di questo ne sapremo di più in futuro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7436
Sono stato un po' via (navigo diversi mari e ogni tanto scompaio e poi ritorno) ma ho avuto modo di verificare la tua perplessità che è anche la mia. Mi auguro che ritornino a più miti consigli, non cresce nulla senza integrazione e dialogo, senza umiltà. Sul web tutto dovrebbe essere di tutti. Se privilegi il denaro allontani la passione e ci rimetti anche in risultati. A volte basta un messaggio...
Tu qui hai fatto un gran lavoro, io anche per queste cose ci credo ancora, anche se a volte mi sento un sopravvissuto. E poi ogni tanto capitano sorprese piacevoli che ti ridanno fiducia nel mondo. Ho reinstallato K2. Grazie per i tuoi consigli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7441
di nulla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia