Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Image Gallery compatibile con CB Profile Pro


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#595
Ciao
sto usando da poco tempo il componente "CB Profile Pro".
Avrei bisogno di inserire alcune immagini in un tab del profilo utente, volevo sfruttare uno di quei componenti o plug-in che fanno da Image Gallery o Image slideshow, l'importante è che possa definire quali immagini visualizzare e magari anche la possibilità di ingrandirle per vederle meglio.
Ho cercato nel sito dove si trovano le estensioni di Joomla ma non ho trovato niente che faccia al mio caso compatibile con CB nè con CB Profile Pro.
Non so, se qualcuno avesse già incontrato questo tipo di richiesta, se può darmi una mano......
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#596
Ciao talia, puoi utilizzare cb profile gallery oppure joomgallery disponibile nell'area download in componenti integrabili, leggi l'articolo inerente e vedi se rispecchia le tue necessita. Profile gallery lo scarichi dal sito di joomlapolis se ti sei attivata come abbonata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#597
Ok grazie ma "cb profile gallery" ho letto nel sito Joomlapolis che non funziona in ambiente Joomla 1.5, che sarebbe quello che sto usando io.
Invece "joomgallery" lo avevo già usato per inserire una scheda/tab Gallery nel profilo utente....quindi posso usarlo anche solamente per inserire delle immagini alla fine di un'altra scheda, che non è quella di galleria?
grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#598
Talia come detto in un'altro post esistono anche i plugin aggiornati che si scaricano dal sito ufficiale di cb joomlapolis previo abbonamento minimo per la documentazione cb italia utilizza plugin aggiornati e nn per la versione 1.1 cn legacy mode anche il plugin profile gallery puoi testarlo qui se vuoi,. Joomgallery t permette si d creare galleerie fotografiche per categoria ma inoltre permette anche d votarle e visualizzarle nei rispettivi profili, integrando in joomla il relativo plugin che leghi l'autore della galleria al proprio profilo cb

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#600
Scusa l'insistenza, ma vorrei capire meglio: quindi aldilà di questi due componenti non posso usare altri componenti disponibili in JED, che non siano specificatamente compatibili con CB?!
Altrimenti proverei a fare delle prove con quelli non compatibili.
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#601
nessuna insistenza anzi fai bene e mi fa piacere rispondere a questo genere di domande poichè significa cercare di capire e crescere nel proprio bagaglio professionale, io conosco fondamentalmente joomgallery ottimo componente per la gestione delle immagini con possibilità di commentare le foto e votarle Datsogallery clone di joomgallery a pagamento con nessuna differenza tra i due ed il plugin cb profile gallery che tra i due preferisco per la gestione delle immagini nel profilo che permette di aprire la fotografia o immagine tramite un popup (che se non erro era la questione fondamentale che interessava a te) ma molto limitato rispetto all' altro, esistono molti altri gestori di immagini ma non so cosa devi fare nello specifico o almeno non capisco per poterti aiutare al meglio, ma altri componenti non integrabili non avrebbero il tab ne la possibilità di esser integrato con CB quindi gli utenti non potrebbero esser raggruppati da un unico profilo e a parere mio creerebbe solo caos di profili gestione utenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia