Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Image Gallery compatibile con CB Profile Pro


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#603
Per renderti più chiara la mia necessità, ti descrivo un attimo il mio caso di studio:
CB (integrato con CB Profile Pro) lo uso per gestire gli utenti di un progetto.
Ogni utente ha per adesso 3 tab/schede, l'ultima di queste contiene una scheda finale con un determinato formato, che ogni utente pubblica nel proprio profilo in riferimento ad un concorso.
Questa scheda finale contiene alcuni campi testo, che descrivono il lavoro svolto e in fondo alla pagina ci dovrebbero essere 4 immagini, ognuna relativa ad ogni step del lavoro svolto.

La mia esigenza di inserire una 'galleria immagini' (o qualcosa di simile) in fondo alla pagina è legata a queste 4 immagini.
Preferirei mettere le 4 miniature allineate orizzontalmente, e poi avere la possibilità di ingrandirle.

Per questo pensavo che una galleria, come quella offerta da Joomgalley non fosse adatta.

Ora credo di aver esposto un pò più chiaramente la situazione, se avessi dei suggerimenti per risolvere quel problema delle immagini....sono tutta orecchie.
:) Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Eva Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#604
Ciao,provo a darti io una risposta.Per quanto ho capito hai bisogno di inserire delle immagini nei contenuti che siano legate e visibili nei profili di CB,perche' non provi ad utilizzare il plugin che ti permette di creare i tab Muro,Blog e Commenti che si chiama ProfileBook.Utilizzando il tab per il Blog,puoi scrivere un contenuto ed inserire le immagini che,se cliccate,si apriranno in un popup esterno,qunidi senza l'utilizzo obbligatorio di una galleria.Potresti testarlo all'interno di questo sito,visto che e' presente.
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#605
Grazie per la risposta però forse mi sono spiegata male.
Le immagini di cui parlavo io sono contenute in un tab/scheda di CB.
Tale scheda è costituita da alcuni campi testo e da 4 campi immagine. Questi 4 campi immagine vorrei allinearli tutti in orizzontale(*), ed avere quindi soltanto le miniature....poi cliccando si dovrebbe aprire il pop-up con la immagine grande.
A me in realtà non interessa la galleria, basterebbe solo visualizzare le 4 immagini in questo modo.

(*) la disposizione dei campi di CB la posso gestire grazie al componente CB Profile Pro.

Ancora non ho trovato il modo per fare quello che volevo...:(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Eva Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#606
la tua problematica mi ha incuriosita molto e sono andata a vedere su JED le variabili per aiutarti in questo tuo problema, pensavo ad una cosa che poteva tornarmi utile anche nel mio di sito, ma non esiste alcun plugin integrabile che faccia quello che ti serve rimaniamo in attesa di illuminazione da parte di altri che magari sapranno risolvere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 33
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
taliatiro Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#607
aspettiamo e spero di risolverlo presto :-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#609
Ciao Talia, ho cercato a lungo e largo qualche prodotto che faccia al caso vostro ma non riesco a trovare qualcosa che possa andare bene mi spiace...se trovi facci sapere ma non credo che esista.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia