Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problema con i Moduli di CB sia di installazione che di configurazione

file CB Connect duplica (anzi quintuplica) gli utenti


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4335
Non ho un altro profilo su Twitter e Linkedin.

Facebook mi rifiuta la creazione di un utente a cui poi associare la chiave dell'APPS perché vuole solo account personale e quello con il nome dell'associazione non lo registra. Chissà come fanno gli altri.
Così non posso neppure chiedere ad un altro di collegarsi per il test.

GMail non mi da errori, ma di fatto non mi crea il link con CB.
Sembra che si limiti a collegarmi come utente e basta, infatti se apro una qualsiasi pagina di Google mi mostra come registrato.
Però mi sa che qui ho sbagliato le API di Google perché anche con Goolge Maps ho problemi.
Eppure mi sembra di avere fatto tutto per benino.

Non ne posso più, sono ormai due mesi e forse tre che ci sto lavorando sopra ed ormai mi va insieme la vista. son più le cose che faccio e rifaccio che quelle che sistemo.
Cazzarola, Penolope al confronto era un'apprendista.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4336
Una curiosità, ma secondo te come viene associato il pulsantino al profilo?
Immaginiamo che ci sia un PC condiviso che usiamo sia io che te ed entrambi abbiamo attivato il collegamento con Linkedin, come fa CB a sapere chi dei due lo sta richiedendo?

O devo comunque mettere lo username? Perché questo non c'è scritto da nessuna parte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4337
devi collegare un profilo cn lo username altrimenti non ce possibilità d loggarsi. per le api sn un bel po delicate se sbagli un passo non funziona correttamente. Per il pulsante...non ne ho la più pallida idea solo supposizioni ma non le dico perchè magari potrebbero portare fuori strada.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4364
Sto mettendo in stand-by tutto ciò che non riesco ad attivare con un tempo ragionevole.
Il portale doveva essere pronto per Aprile e siamo ormai a Giugno e la lista delle cose che non vanno per il verso giusto si sta allungando.
A mio parere nel aggiornare alle nuove versioni non si sta tenendo conto della necessità di integrare al meglio le estensioni, almeno le maggiori.
Ci sono delle cose che prima funzionavano ed ora vanno smazzate per bene per farle funzionare di nuovo.

CB Connect mi sta facendo perdere troppo tempo e lo riprendo quando almeno avrò risolto i problemi con K2 e Kunena che nel frattempo sono saltati fuori.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4373
ok va bene

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia