Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Domanda riguardo integrazione cb1.4 kunena1.6


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2074
Ok l'ho inviato vedi se può andare
ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2075
ok leggo e approvo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2076
Pubblicato per visualizzare l'articolo premere qui l'articolo è nella categoria Joomla world sezione suggerimenti vari

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2078
Grazie dell'opportunità...un'altra cosa...
Sicuramente questa richiesta non è da fare qui ma ho già chiesto su kunena.org( da un mese non ho avuto risposta) e non ho avuto soluzione ed io sono convinto che sia una cavolata da fare ma non trovo dove fare questa modifica(ho spulciato quasi tutto il com kunena).
Vorrei mettere nel box in alto kunena due link uno che punta al profilo cb e uno che punta al profilo kunena....così che qualche utente giudizioso li compili entrambi e non appaia nel forum sesso sconosciuto deve posso cercare?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da fdr77. info_outline
#2079
Risolto
andate in /yourroot/components/com_kunena/template/modello in uso/loginbox/logout.php
alla linea 50 trovate

<li><a href="<?php echo CKunenaLink::GetAnnouncementURL ( 'show' ); ?>"><?php echo JText::_('COM_KUNENA_ANN_ANNOUNCEMENTS'); ?></a></li>
<?php endif; ?>
</ul>

e prima dell' </ul> inserite


<br/>
<li><span style="color: #ccc;"><a href="xxx.tuosito.net">Profilo Generale
<li><span style="color: #ccc;"><a href="xxx.tuosito.net">Profilo Forum
<br/>

vuene fuori quindi


<li><a href="<?php echo CKunenaLink::GetAnnouncementURL ( 'show' ); ?>"><?php echo JText::_('COM_KUNENA_ANN_ANNOUNCEMENTS'); ?></a></li>
<?php endif; ?>
<br/>
<li><span style="color: #ccc;"><a href="xxx.tuosito.net">Profilo Generale
<li><span style="color: #ccc;"><a href="xxx.tuosito.net">Profilo Forum
<br/>
</ul>

Naturalmente potete inserire il link che vi serve e anche più di due
Ciao a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2080
Scusami FDR, mi viene una domanda da fare ma cosi facendo faresti un integrazione parziale di Kunena e di CB se invece utilizzassi l'hack che ho pubblicato per cb per definire il genere di utente quindi uomo o donna e poi trovassi il modo per integrare il genere, e le date di nascita, non sarebbe un integrazione migliore senza dover andare a riscrivere entrambi i profili? La Mia non è una critica, ma visto il tuo saperti spingere oltre e la cosa non mi dispiace affatto, anzi è un complimento che ti faccio, riuscire a trovare quelle righe ed integrarle, l'uno con l'altro, credo che si farebbe un lavoro migliore, ed unico nel suo genere, visto le mie innumerevoli ricerche che sto svolgendo in merito a questo hack che non è esistente in rete. Si vocifera nei meandri di kunena.org che questo dovrebbe avvenire autonomamente con il rilascio a gennaio della versione pseudo 1.7 o 2.0 (non hanno ancora deciso il nome ufficiale della nuova versione di kunena), ma il mio dubbio è uno, il team di joomlapolis non sta mostrando questa tipologia di interesse nella definizione del genere utente e sta puntando su altre strade giustamente a loro con priorità principale e vedranno in un ultimo momento tale definizione e per ora ci accontentiamo di un hack che va a modificare il core di Cb. Quindi Tutto da dire.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia