Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Domanda riguardo integrazione cb1.4 kunena1.6


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2081
Ed infatti sto cercando di capire in che modo integrare completamente le due parti....perchè anche io sono molto dubbioso riguardo la futura piena integrazione.
La cosa che non capisco di joomlapolis e di kunena è perchè invece di trovare nuove funzioni non migliorano prima quelle che già ci sono... è come dire faccio le modifiche al motore ma le gomme non mi permettono di sfruttarlo del tutto.
Ho già fatto questa domanda sul forum kunena ma nessuno ha mai risposto.
Io intanto continuo a provare appena e se trovo una soluzione vi faccio sapere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2082
Guarda la stessa domanda è stata fatta sul forum di joomlapolis ed hanno risposto che per ora non hanno questo tipo di necessità e la svilupperanno in un prossimo futuro e non si sa quando...cmq Rimaniamo in attesa Grazie Fdr

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da fdr77. info_outline
#2083
Ciao druskus
Io per il momento risolvo così di più da solo non riesco a fare per il momento ma continuerò a studiare
Se andiamo nel controllo plugin cb e apriamo cb-simpleboard possiamo scegliere modalità avanzata e metterci dentro tutti i campi che ci interessano(io ho messo quelli che mi interessavano e richiesti in registrazione se no appaiono vuoti)
Io per esempio ho messo così

<ul class="kpost-profile"> <li class="kpost-username"><a rel="nofollow" title="" href="index.php?option=com_comprofiler&task=userProfile&user=[user_id]&Itemid=47" class="kwho-admin">[cb:userfield field="username"/]</a></li> <li class="kpost-avatar"><a rel="nofollow" title="" href="index.php?option=com_comprofiler&task=userProfile&user=[user_id]&Itemid=47" class="kwho-admin"><span class="kavatar">[cb:userfield field="avatar"/]</span></a></li> <li class="kpost-userrank">[cb:userfield field="forumrank"/]</li> <li class="kpost-userposts"><b>Posts:</b> [cb:userfield field="forumposts"/]</li> <li class="kpost-karma"><b>Karma:</b> [cb:userfield field="forumkarma"/] [karmaminus] [karmaplus]</li> <li><b>Sesso :</b> [cb:userfield field="cb_sesso"/]</li><li><b>Città :</b> [cb:userfield field="cb_citta"/]</li><li><b>Compleanno :</b> [cb:userfield field="cb_eta"/]</li> </ul>

Per ottenere questo(devo capire come faccio a far apparire le icone con il tooltip... vedrò di riuscire)
Meglio di prima di certo è...almeno secondo me
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2084
beh da quello che vedo nelle immagini direi che hai generato un hack che fa quello di cui avevamo bisogno mi sbaglio? Per favore mi mandami il file via mail scrivi l'articolo e lo mettiamo nell'area download del sito cb-simpleboard modificato cosi vedo o di trasformarlo in un plugin o di inserirlo come file via ftp.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2085
Io non ho fatto niente ho solo utilizzato una funzione che già esiste nel plugin cb-simpleboard(vedi foto)
Ogni campo che noi creiamo nel field manager può essere inserito senza problemi.
Quando si inserisce un url bisogna rispettare l'itemid con il quale è presente nei vari menu joomla
ad esempio
index.php?option=com_comprofiler&task=userProfile&user=[user_id]&Itemid=inserire l'itemid con il quale è presente nel menu nel mio caso
index.php?option=com_comprofiler&task=userProfile&user=[user_id]&Itemid=176
se non c'è url basta la lista
<ul>
<li></li>
<li></li>
</ul>
e mettere tra i <li></li> i vari nomi(non i titoli) con i quali abbiamo creato i nostri campi nel field manager ad esempio:
<ul>
<li><b>Sesso :</b> [cb:userfield field="cb_sesso"/]</li>
<li><b>Città :</b> [cb:userfield field="cb_citta"/]</li>
<li><b>Compleanno :</b> [cb:userfield field="cb_eta"/]</li>
</ul>
dove cb_sesso,cb_citta,cb_eta sono i nomi con i quali ho creato i miei campi.
Almeno adesso posso dire che sono realmente integrati se si modifica il cb profilo si modifica anche la sidebar del forum.
Adesso vedo come posso rimettere le iconcine di prima
Ecco le foto
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2086
Questo è il mio risultato finale(almeno per il momento
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia