Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× problematiche inerenti alla configurazione di CB

file Nuovi Users ... abusivi


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5470
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo anche se uso CB da ormai 5 anni.
Ho due siti e da quando sono passato alla 2.5 ho riscontrato il problema in entrambi e chiedo qualche suggerimento.
In pratica rilevo continuamente la registrazione di nuovi user chiaramente "abusivi". Tutti sono contraddistinti da medesimo lastname e firstname tipo "AlexSix1977 AlexSixCM", "MxPeter90 MxPeterOC" e così all'infinito. Ieri ne ho eliminati una trentina. Questa è la quantità giornaliera.
Su uno dei siti ho fermato il modulo CB Login e l'accesso al componente. Ma sul secondo sito non posso farlo in quanto CB è parte integrante del sito stesso.
E' davvero un grosso problema da cui non riesco ad uscire.
Su entrambi i siti ho usato jUpgrade per passare alla 2.5 e la versione di CB e la 1.9
Ho installato il Re-Captcha di Google ma niente.
Stamattina ho rifatto tutte le voci di menu, ho cercato se esistono altri form ... tutto come prima.
Non so che fare ...
un aiutino ?
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5476
hai disabilitato la registrazione da parte di joomla abilitando alla registrazione solo tramite cb? prova ad effettuare un test abilita anche il captcha integrato in joomla e attivalo per il form di registrazione di joomla vedi se queste registrazioni fittizie continuano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da juliusgg. info_outline
#5483
Ciao Druskus, grazie per la rapida risposta,
si, ho disabilitato il Login di Joomla. C'è solo il modulo CB Login con "Register" e "Forgot Login".
Se vuoi puoi dare un'cchiata ... www biketrialitalia it
Giuliano

PS: 3 nuovi user nell'ultima ora ... :unsure:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5484
non hai disabilitato la registrazione degli utenti da parte di joomla guarda qui attiva il captcha interno di joomla e poi disabilita la possibilità che gli utenti si registrino tramite joomla ma solo utilizzando cb.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5486
:blush: :blush: :blush: ... che figura !!!!
Ma come hai fatto a trovarlo ? GRAZIE !!!!!
Scusa, puoi spiegarmi come faccio a disabilitare questo form ? Io pensavo che eliminando il modulo non fosse accessibile, ma ovviamente basta conoscere l'allias ... e lui è accessibile ... cavolo ... :whistle:
Come faccio ad eliminare l'accesso a questo form ?
Grazie ancora.
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da juliusgg. info_outline
#5487
Ho capito, ci sono riuscito. Ho disabilitato la registrazione ... almeno penso.
Ho cliccato su "users" e poi su opzioni e li ho trovato l'opzione per disabilitare la registrazione.
Puoi controllare ?
Secondo te ora sono ok ?
GRAZIE ancora !!!
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia