Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× problematiche inerenti alla configurazione di CB

file Nuovi Users ... abusivi


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5519
ogni upgrade da una versione all'altra devi ri-lavorare il tutto da capo posizionando i moduli passo dopo passo, ho ultimato qualche tempo fa la migrazione da joomla 1.0 a joomla 2.5 quindi ho recuperato tutto il salvabile e mi sn rimboccato le maniche :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da juliusgg. info_outline
#5525
Ciao,
allora: accade un fatto strano. Lo stesso fatto che mi ha spinto a rivolgermi proprio a questo forum.
Mentre "l'invasione" sul sito che hai visto continua sull'altro ho fatto una cosa semplicissima. Ho spento il modulo di Login di CB .... magia ... si sono fermate le registrazioni.
La cosa è alquanto strana in quanto il link contenuto in un modulo continua a funzionare anche se il modulo è spento (ho fatto apposito test). Quindi se è vero che un "robot" punta su un determinato link continuerà a indipendentemente dallo stato dell'oggetto che lancia il link. L'importante è che il Link stesso porti da qualche parte ...
In questo caso invece anche se il link resta attivo (l'evocazione del link) fermando il modulo (il pulsante che contiene il link) il problema si risolve e le registrazioni abusive cessano.
Il modulo in questione è CB Login.
Ipotizzare che sia una persona fisica a fare le registrazioni mi pare del tutto assurdo. Ma se si tratta di un "robot" questi deve necessariamente avere in memoria l'indirizzo ... cosa contraddetta dal fatto che spegnendo il modulo tutto cessa.
Osservazioni ?
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5527
Giuliano, quindi il modulo CB Login è lui che è fallato è una cosa molto strana questa, pertanto ti inviterei a provare a disinstallarlo e reinstallarlo e vedere se si risolve.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5529
Fatto.
Ho scaricato CB 1.9 pacchetto completo.
Estratto il pacchetto modulo.
Disinstallato il modulo da gestione estensioni e cancellato (per ulteriore sicurezza) anche le righe riguardanti posizioni di Login nella tabella _modules.
Reinstallato il modulo nuovo e pubblicato.
Restiamo in attesa ... :whistle:
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
juliusgg Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5530
Ciao,
dopo l'intervento descritto sopra, a distanza di qualche ora, la situazione pare migliorata, per ora nessuna registrazione "indesiderata" .... incrocio le dita ...
Giuliano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5535
speriamo si risolva

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia