Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problematiche inerenti Plugin integrabili su CB

file foto del profilo FB in community builder


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mpaccogli Inviato alle 9 Anni 11 Mesi fa
#6491
Salve,
non so se questo è il posto giusto per fare queste domande, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
sto usando joomla 3.2 ed ho bisogno di un componente per consentire agli utenti di registrasi tramite facebook. Ho bisogno anche di permettere agli utenti di commentare i contenuti del sito, e vorrei che accanto ai commenti comparisse l'avatar (la foto del profilo facebook) dell'utente che si è registrato tramite facebook.
1) Sapete dirmi se community builder usato con CB Connect lavorano in questo modo?
2) Poichè sto usando hotspot nel mio sito e poichè hotspot supporta solo ccomment per i commenti, almeno nella mappa devo utilizzare ccomment. Sul sito di riferimento mi dicono che ccomment visualizza gli avatar che vengono salvati in community builder. Allora vorrei sapere se effettuando la registrazione tramite facebook, community builder è in grado di memorizzare la foto. Attualmente ho provato ad installare community builder free con social login di LoginRadius free, ma con questa configurazione le foto non vengono copiate nel profilo di community builder e ccomment visualizza sempre lo stesso avatar anonimo.
3) Sapete suggerirmi qualche altra combinazione di componenti che sia in grado di fare quanto ho descritto?
4) Secondo voi quale sottoscrizione mi conviene fare? Advanced o Professional? Ho solo bisogno delle funzionalità che ho descritto.
Grazie MP

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 11 Mesi fa
#6492
in teoria il plugin cb connect se configuri seguendo la guida del pugin dovresti riuscire a importare la foto del profilo di facebook all'interno di cb, puoi prendere anche solo il plugin e non necessariamente tutti i pacchetti che loro ti forniscono sta a te la scelta, la scelta puoi farla tranquillamente leggendo nella descrizione degli abbonamenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia