Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni su Moduli per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder

file includere modulo in altri siti


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6859
ho modulo del mio sito e vorrei includerlo in altri siti (ma non attraverso un iframe perchè obsoleto), avete altre idee..tipo web services...?

grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6861
Ciao Mirko se non capisco male la tua domanda vorresti inserire un tuo modulo che preleva dei dati su un sito e installarlo su altri siti separati, lo potresti fare se hai installato qualche estensione Multisites oppure potresti prelevare le informazioni via rss.
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6865
ciao, grazie per la risposta!
Questo modulo in pratica che è su un altro sito vuole degli input (es: data di partenza, budget...etc) e poi provvede a restituirmi le varie soluzioni.
mi veniva in mente un iframe ma mi è stato pribito usarlo e oltre ad un web services (che però i "padroni" del modulo non hanno) non mi viene in mente altro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6866
l'unica soluzione che mi viene in mente è una soluzione multisites quindi più installazioni joomla gestite da uno solo esistono varie soluzioni, la più facile in gestione perchè hai una singola installazione denominata Master e delle sottoinstallazioni chiamate slave, che sono delle installazioni "Virtualizzate" che permettono la gestione da più o anche da singolo db, questa è una delle soluzioni più semplici perchè se hai n tot siti appena rilascia un aggiornamento di una qualsiasi estensione essa sia dovresti star a controllare tutti i siti invece con questa soluzione aggiorni solo il primo sito ed hai aggiornato tutte le altre installazioni, la più famosa ma a pagamento è JMS Multisites estensione a pagamento la trovi nel JED un po complesso da capire (io lo testata su Joomla 1.5) ma una volta capita risulta semplice e permette l'installazione su più piattaforme virtualizzate di estensioni di singole installazioni presenti sul sito master e di definire template differenti.
La Seconda soluzione invece è più installazioni di Joomla ma collegate tra di loro con JFusion (soluzione gratuita) ma è molto laboriosa.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6867
Io in pratica devo "richiedere" ai produttori di questo modulo un'alternativa per integrare il loro servizio nel mio sito.
Premesso che il modulo da loro prodotto non è per joomla e che l'iframe è proibito...avevo pensato al webservices.
La tua soluzione in pratica sarebbe un altro tipo di iframe?
perchè non mi è molto chiaro.. :) grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6868
non è un iframe ma le mie soluzioni sono collegamenti diretti al loro db dove prende le informazioni, pensavo che stavi svolgendo un lavoro dove avevi possibilità di accesso al db dell'altro sito e cn JFusion puoi collegare due db differenti, ma devi vedere se quel tipo di modulo e servizio sia compatibile con l'estensione. Cmq più si è chiari e meglio è cosi si hanno soluzioni idonee del caso, non essendo joomla...è un casotto, cmq allora hai sbagliato anche sezione del forum e non rispettato il regolamento! :D
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia