Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

lightbulb scheda con tabella


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fajitas Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7432
Ciao a tutti,
vorrei creare una scheda che contiene una tabella con due colonne, nella prima una data (data visita) e nella seconda la presenza (presenza/assenza). Ovviamente si dovrebbero aggiungere di volta in volta la data relativa alla visita, quindi piu campi "data" seguiti da campi "menu a tendita" allineati in tabella.
Qualcuno sa aiutarmi a creare ciò?

Grazie
Angelo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7438
scusa la tua domanda mi è poco chiara tu vuoi una sorta di plugin visite al profilo e lo stato se online o offline?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fajitas Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7450
Ciao,
non lo so se esiste un plugin per quello che mi serve, non ho visto nulla di simile. In pratica per ogni utente dovrei gestire un elenco di eventi (visite mediche) per cui vorrei una scheda in cui inserire (incrementabile) la data e la presenza (o assenza) alla visita e visualizzare poi questi input in una tabella di due colonne con data e presenza.
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7456
scusa la domanda, mi serve per capire è un sito per eventi sportivi? Prova a vedere se GroupJive fa al caso tuo, GroupJive è un componente della Famiglia di JoomlaPolis che permette di Creare Gruppi ed eventi, creando un evento puoi invitare le persone a partecipare ad un evento e visualizzare chi partecipa e chi no, magari potresti vedere se fa al caso tuo, puoi testarlo qui su CB Italia, questa sarebbe una soluzione automatica ma non so se a pieno potrebbe risolvere il tuo problema, se ti interessa una soluzione simile prova a vedere se JEvents fa al caso tuo o JoomSport (non so se è integrabile in CB)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fajitas Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7462
Ciao Druskus e grazie per l'interessamento, lo apprezzo molto.
Ho dato un'occhiata a GroupJive, ho fatto delle prove e personalizzando gli output potrei ottenere qualcosa di simile a quello che mi serve, ma mi sembra davvero troppo macchinoso utilizzare un sistema simile solo per ottenere una visualizzazione di eventi/stato. Ho visto sul sito originale di CB che c'era un plugin chiamato "eventlist" che però non è compatibile con la versione 2 quindi mi blocca ogni visualizzazione.
Quello di cui avrei bisogno è creare una scheda in cui vengono elencate le date delle visite mediche eseguite dagli utenti ma vorrei che l'implementazione di questa scheda avvenisse, come per tutte le schede informative, mediante un campo data e un campo con menù a discesa con 2/3 opzioni (presente/assente) ed ottenere qualcosa di simile:

| data visita | presenza |
| 10/05/2015 | assente |
| 15/06/2015 | presente |

Grazie ancora per l'aiuto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 10 Mesi fa
#7464
se l'inserimento deve inserirlo l'utente manualmente o un moderatore puoi creare
Prima una scheda che puoi chiamare ad esempio Visite Mediche (questo lo fai tramite la Gestione Schede di CB)
Seconda cosa da fare creare dei nuovi campi in field e uno lo realizzi come campo data e l'altro come drop down menu a singola selezione e lo inserisci all'interno della scheda creata in precedenza.

Come ti sto suggerendo io è molto limitato ed ogni volta o periodo dovrai creare dei nuovi campi da inserire in quella scheda, le informazioni non saranno in orizzontale ma la visualizzazione sarà verticale, purtroppo non so come fartelo impostare in orizzontale

Momentaneamente non ho altre soluzioni da consigliarti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia