Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file Moduli e Plugin deprecati - CB 1.9


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mikele Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6858
Ciao a tutti,
ho installato la CB 2.0 su joomla 3.3.6, sto testando le varie funzionalità.
prima di passare alla 2.0 avevo montato la versione 1.9 e senza disinstallare il vecchio componente ho fatto l'upgrade.
Ho notato che il sistema mi segnala che i vecchi plugin non sono più compatibili in particolare i seguenti :
1- Private Messaging System (uddeIM PMS)
2- uddeIM Profilelink
3- PMS uddeIM Inbox
4- uddeIM Blocking Plugin
ma la versione CB 2.0 fornisce anche gli aggiornamenti dei plugin sopra citati?
come bisogna procedere?


Grazie infinite del supporto

ps. allego un print dei vari plugin segnalati.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6863
Innanzitutto bisogna far un po di chiarezza, UddeIM non fa parte di CB ma è un estensione sviluppata da terze parti e non dal team di Jooomlapolis, ti posso segnalare molti altri plugin che hanno lo stesso ed identico problema, anche alcuni della famiglia di Joomlapolis (che sono addons plugin interni di cb) un esempio il plugin gallery 1.2 che crea una scheda galleria immagini per questa versione non è compatibile, essendo una versione INTERAMENTE riscritta con un nuovo framework è normale che ci siano delle incompatibilità di cui alcune che rallentano il sito o che ti mostrano pagina bianca, come so benissimo, ma li ho lasciati ugualmente perchè mi servivano che alcuni plugin creano conflitti con cb 2.0 ma fanno in parte il loro lavoro ed è quello che a me serve, in questo caso uddeIM che ho installato anche io qui su CB Italia, inoltre c'è da dire che CB fornisce integrazione per uddeIM ed ha incluso un plugin di messaggistica che permette la creazione di una voce di menu visibile solo nel profilo utente visitato e abilita la funzione di messaggistica, ma nel tuo profilo utente non si visualizza la scheda innestata con i messaggi all'interno. Quindi soluzione bisogna aspettare che vengano evoluti sia i plugin di Joomlapolis che quelle di sviluppatori di terze parti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 6 Mesi fa da Druskus. info_outline
#6864
ah vorrei aggiungere un ultima cosa nei miei articoli avevo specificato già questa tua segnalazione :D comunque detto questo mi fa piacere che segnali eventuali anomalie e che chiedi :) se ne trovi altre sono qui disponibile a rispondere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 35
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Beijingren Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6885
Anche sul forum di joomla.it è stato posto questo problema e hanno trovato questa soluzione: www.joomlapolis.com/forum/25-uddeim-plug...eim-34-bugfix-inside

Ciao!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 6 Mesi fa
#6886
Aggiorna CB alla versione 2.0.1 :) i problemi di compatibilità rimangono ma è molto più fluida e sembra accettare meglio i vecchi plugin.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia