Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi Legati ai Plugin di CB 2.0

file Come cambiare le categorie Blog


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Marco653 Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
#7704
Salve! E' da poco che ho installato Community Builder e volevo chiederVi cortesemente due informazioni:
1) E' possibile cambiare e in che modo le categorie in crea Blog? Attualmente sono (Generale - Movies - Music - Games e Sports)
2) E' possibile tradurre in italiano e in che modo il pulsante Share My Profile?

Ringrazio anticipatamente del suggerimento.
Marco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 7 Anni 11 Mesi fa da Druskus. info_outline
#7707
Ciao Marco ti rispondo in ordine:

1.Da Community Builder in area amministrazione devi selezionare gestione plugin poi successivamente selezionare CB Blogs e posizionarti nella scheda parametri, dalla scheda parametri devi andare su predefiniti e iserire le categorie che vuoi nella voce categorie che trovi in prima linea;

2. Certo che è possibile tradurlo se scompatti il plugin troverai dei file .ini di solito si trovano all'interno della cartellina language e dovresti trovare tipo en_EN.ini ricorda una volta tradotto devi salvarlo in UTF-8 senza Bom con estensione sempre .ini. Successivamente modifica il file xml che trovi nela directory principale del plugin dove inserirai i file creati da te, ricarica il plugin ed hai installato la lingua italiana oltre ad aver ricaricato il plugin.

Spero di esser stato chiaro e di aver risposto a piena alla tua domanda.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Marco653 Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
#7710
Ciao Druskus.
Grazie per la risposta.
1) Ho seguito le tue indicazioni in merito al punto 1, ma arrivato in categoria trovo una casella general
che sebbene la sovrascrivo e salvo non mi permette di cambiarla ne di aggiungerne altre


2) In merito al punto 2, ho scompattato lo zip ho trovato una cartella language ma con un file php e il contenuto
non mi da share my Profile ma (share this Profile)

<?php

if ( ! ( defined( '_VALID_CB' ) || defined( '_JEXEC' ) || defined( '_VALID_MOS' ) ) ) { die( 'Direct Access to this location is not allowed.' ); }

DEFINE( '_CBSHA_SHARETHISP', 'Share this profile');

DEFINE( '_CBSHA_SHARETHISVIA', 'Share this profile');

DEFINE( '_CBSHA_USERPROFILE', 'User Profile for: ');

DEFINE( '_CBSHA_CLOSE', 'Close');

?>

Grazie.
Marco



Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
#7711
in questo caso copia il file english.php lo incolli e lo rinomini come per esempio italian.php sostituisci le parole in inglese con l'italiano e dovrebbe funzionare poi per il caricamento fai come ti ho detto prima nel file xml e lo includi.

Che tipologia di Blog stai utilizzando Interno, usando gli articoli di Joomla o k2? Versione del Plugin? come ti ho indicato io è utilizzando la versione interna, se invece utilizzi la possibilità di creare un blog con joomla o k2 devi creare le categorie dai rispettivi componenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Marco653 Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 7 Anni 11 Mesi fa da Marco653. info_outline
#7717
Buongiorno!
Il blog è quello interno. Ho risolto. Sono riuscito a inserire le nuove categorie.
Mentre per quanto riguarda il punto 2: plugin myshareprofile, pur adottando il metodo che mi hai segnalato, non sono riuscito a cambiare la scritta Share My Profile con Condividi con il mio profilo

Non riesco a capire se il pulsante viene creato all'esterno del mio spazio web e quindi richiamato da un altro sito.
Grazie
Marco
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 7 Anni 11 Mesi fa
#7720
allora prova a modificare direttamente il file php quello in inglese e vedi se riesci a risolvere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia