Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi Legati ai Moduli di CB 2.0

exclamation-circle Login Redirection


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
MarcoMeme Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7299
Buona Sera a tutti e grazie in anticipo,

posto qui perché il mio problema parte dal modulo di login dopo se sia un problema di componente non so.

Sistema operante:
Joomla 3.4.1
CB 2.0.7
System - Core Login Redirect : impostato solamente per far comparire sempre il CB login, le altre non sono impostate.

Premessa: tutti i redirect di Community Builder sono impostati su nulla ovvero lasciati bianchi, quindi la url richiesta è quello dove l'utente dovrebbe essere rediretto? (per tutti intendo: quelli del modulo e quelli della configurazione generale)

Problema che si manifesta:

Creo Articolo1 - questo articolo è public
Creo Menu1 singolo articolo con articolo collegato Articolo1 - questo menu è registered
Creo Articolo2 con all'interno hyperlink ad Menu1 - questo articolo è public
Creo Menu2 singolo articolo con articolo collegato Articolo2 - questo menu è public

Cosa succede:

1) clicco su Menu2
2) clicco su hyperlink a Menu1
3) compare modulo di login perchè l'accesso è ristretto a registered
4) faccio i login e sistematicamente vengo riportato alla home del mio sito
5) io invece vorrei la risorsa registered :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7300
Assicurti che il link della categoria all''articolo che è solo per utenti registrati sia quella corretta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
MarcoMeme Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7301
Non ho ben capito ma:
quando creo l'hyperlink tramite JCE io linko la voce di menu Menu1 che è registered.
la categoria è per forze di cose quella impostata durante la creazione dell'Articolo1.
Creo che la categoria di giusta di default.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7304
forse non ho ben capito il tuo problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
MarcoMeme Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7306
Il problema è questo:

Attiva URL SEF = si
Riscrivi URL SEF = si
Suffisso URL = si
creo un articolo1 public collegato ad una categoria public
creo un menu1 singolo articolo e collego l'articolo1 public impostando il menu1 su register users
creo un menu2 singolo articolo e collego un articolo2 public impostando il menu2 su public users
nell'articolo2 imposto un hyperlink al menu1
A questo punto dal frontend se apro il menu2 mi si apre l'articolo2
Cliccando sull'hyperlink presente nell'articolo2, mi si apre la pagina con il login di joomla che a me non va bene
Quindi scarico il plugin = System - Core Login Redirect e lo attivo facendo il redirect del login joomla a CB Login
A questo punto ritento ad aprire la risorse register e finalmente compare CB Login
Mi Loggo e vengo catapultato alla Home, invece dovrei essere rediretto alla risorsa register
Cosa sto sbagliando o dimenticando?

PS: con url sef disattivate tutto funziona a meraviglia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
MarcoMeme Inviato alle 8 Anni 11 Mesi fa
#7307
PPS: gl'url sef se attivi funzionano e sono impostati perfettamente, ho solamente questo problema del redirect alla home se cerco di accedere a risorse register e non mi scrive nulla. Adesso mi sono accorto di un'altra situazione: per gl'altri tipi di login, intendo login da qualsiasi pagina public tramite cb login, mi redirige alla home e mi scrive: Errore: Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia