Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× segnalazione Bug relativi al plugin di Lingua italiana Sviluppata da Community Builder Italia segnalare SEMPRE versione di CB e Versione Plugin

file Traduzione file lingua italiana cb 1.8


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 39
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
danys Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4120
Ciao zeroseiweb,
passo passo
backend joomla poi vai in community builder clicchi su "tab management" troverai l'elenco l'elenco da te citato "joomgallery" "joomimages" ecc ci clicchi sopra e poi cambi la parola alla voce "Titolo"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zeroseiweb Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4121
grazie daniiiiiii riuscito ascolta altre due domande scusa se ti scoccio: quando apri il profilo di un utente ce Community - vedi - messaggi - amicizie

io vorrei levare quel Community e Messaggi per disabilitare l'invio delle mail agli utenti tra loro come posso farlo ? poi ti volevo chiedere unaltra cortesia per avere un bel profilo completo con descrzione ecc ecc ho visto che i moduli sono solo a pagamento? non so se puoi aiutarmi di lascio un mio contatto skype o msn?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 39
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
danys Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4122
vai in "configuration" tab "generale" voce "gestione e-mail"

spiegati meglio per la descrizione nel profilo? comunque in "field management" sempre di cb puoi creare tutti i campi che vuoi... :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zeroseiweb Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4123
ascolta mettere il profilo completo esempio come ce qui su questo sito dove gli utenti possono mettere una loro descrizione ecc ecc insomma rendere un profilo piu' completo se ti do l'admin mi puoi aiutare a fare un profilo carino?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zeroseiweb Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4124
non trovo su tab gestione email io dico se apri un profilo sul mio sito i primi tasti ce Communuty che linka community builder e vorrei togliero e poi Messaggi che ti permette di inviare una email all'utente non trovo dove disabilitare quei due tasti se vai su www.videochaterotica.eu e vai su lista utenti vedi ceh se apri il profilo di un utente appaiono in alto quei bottoni mi aiuti a levarli? ti do skype mi aggiungi? michelzerosei o se no msn Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 39
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
danys Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 11 Mesi fa da danys. info_outline
#4125
non lo visualizzo il profilo dell'utente mi dice che devo essere registrato
mandami un messaggio privato con nome utente e pass

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia