Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× segnalazione Bug relativi al plugin di Lingua italiana Sviluppata da Community Builder Italia segnalare SEMPRE versione di CB e Versione Plugin

file Traduzione italiana 1.7.1.: va attivata? Come?


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
toolnews Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3218
Salute.
Ho installato la 1.7.1 e la traduzione italiana.
Tutto resta però in inglese.
Ho controllato: la lingua di default del sito è italiano, tant'è che il modulo CD Subscription, che ho installato in italiano funziona.
Cosa può esser successo?
Grazie
Alessandro

www.itware.com

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#3219
Ciao Toolnews, ok da quello che vedo stai utilizzando la versione di joomla 1.5.

1. hai aggiornato Joomla alla versione 1.5.25?

2. Hai installato il plugin di Lingua italiana dentro community builder? (Pannello di amministrazione Joomla >>===> estensioni >>===> community builder >>===> plugin managment >>===> installa plugin) se leggi le voci di menu dentro l'amministrazione quelle rimangono in inglese ma il resto viene tradotto questo lo fatto per rendere più semplice la gestione tra inglese e italiano in caso di supporto sul sito ufficiale.

3. Hai installato solo il componente con i relativi moduli senza installare il plugin di lingua che è separato dall'estensione generale?

I Plugin di Lingua vanno semplicemente installati una volta fatto questo si attiva in automatico in base alla lingua originale che ha in uso Joomla esempio se hai scaricato Joomla.org in inglese rimarrà in inglese se invece è in italiano rimarrà in italiano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
toolnews Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3220
Grazie Drskus. Ho controllato: sono alla versione 1.5.22. Ora aggiorno.
Il resto l'avevo fatto.
Riprovo dopo l'aggiornamento e ti so dire.
Grazie ancora
Ale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3221
ok va bene :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
toolnews Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3222
Ahimé, nulla è cambiato, neppure dopo l'aggiornamento alla .25 e la re-installazione della lingua.
In particolare non mi è chiaro il punto 3:
3. Hai installato solo il componente con i relativi moduli senza installare il plugin di lingua che è separato dall'estensione generale?

Eppure, fino a ieri funzionava: mi ricordo che in corrispondenza del campo ove inserire la propria fotografia n fase di registrazione c'era scritto "miniatura". Ne sono certo, in quanto ho tentato di individuare dove fosse - senza successo - per sostituirlo con un'altra parola...

Non ho idea di cosa possa esser successo: ho installato virtuemar, che poi ho tolto, senza neppure configurarlo, pensando fosse stato lui, ma nulla!

Grazie ancora
Ale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#3223
uhm il problema è molto analogo, potresti crearmi un account superadmin che ti faccio delle verifiche rispondimi via messaggeria privata se vuoi crearlo, cmq potresti provare ripristinando una copia di backup del tuo sito e db alla data dell'altro ieri e sicuramente vedrai che risolvi visto che prima funzionava, sicuramente c stato qualche conflitto che continua a creare problemi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia