Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× segnalazione Bug relativi al plugin di Lingua italiana Sviluppata da Community Builder Italia segnalare SEMPRE versione di CB e Versione Plugin

file Per guadagnare di più perdete utenti


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
karmine Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2795
Parere personale per fare più rimbalzi ed accessi (bico tentativo) non è possibile o almeno non risulta accessibile in maniera semplice sul portale l'accesso al file di TRADUZIONE ITALIANA, unico motivo o almeno il principale per il quale i visitatori cliccano sul sito.
Personalmente l'ho trovato e non tornerò se non per estrema necessità sul portale... Buon ads a tuttie e godetevi le vostre visite, mi auguro in calo drammatico

Hi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 6 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2797
Salve Karmine, il tuo parere personale è ben accettato, se non ti sta bene le regole per avere un prodotto GRATUITO nessuno ti obbliga, ne obbliga altri ad accedere in questo sito (visto che per avere il prodotto originale nel sito ufficiale di joomlapolis si richiede registrazione). Per accedere non mi sembra che tu abbia pagato qualcosa anche per il lavoro che svolgiamo e che STAI Utilizzando se non ti sta bene come organizziamo il nostro sito perchè invece di scrivere un post inutile come queste non lo hai fatto da solo il plugin di lingua italiana, invece di entrare nel nostro sito e lasciare con tono arrogante un giudizio che sinceramente non condivido visto che in molti utilizzano sia i nostri file sia il supporto che forniamo. i banner pubblicitari servono appositamente per poter permettere vita al sito.

Ora hai una risposta alla TUA PROVOCAZIONE. Noi non veniamo a dettar legge a casa di altri ne tanto meno nella tua. Se non accederai più non credo che ci strapperemo i capelli.

Buona Vita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lisadamus Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2799
Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, e soprattutto che questa dovrebbe essere costruttiva. Se veramente pensi che il sito sia confuso e miri solo ad avere click, dovresti proporre pacificamente delle soluzioni ed idee, invece di fare solo critiche. Se sei capitato qui, è perché cercavi qualcosa che qui trovi, quindi non penso sia un sito inutile, e non sto a sindacare di come sopravvive, visto che fornisce un servizio utile e gratuito. Dietro a questo sito ci sono persone che lavorano gratuitamente, impiegando il loro tempo libero, per fornirci le soluzioni ai nostri problemi, quindi credo che il minimo che si possa fare per ringraziarli è rispettare il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare.
Infine, se fossi veramente coerente con te stesso, non dovresti più tornare in questo sito, e non tenertelo buono per estrema necessità ( tu dici: "Personalmente l'ho trovato e non tornerò se non per estrema necessità sul portale"), troppo facile sputare sul piatto dove si mangia !!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Eva Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2800
Ma questo è sicuramente una persona che vuol farsi pubblicità, io trovo che druskus e community builder italia sia sempre stato un sito di supporto utile e costruttivo per tutti come dice questo tizio che sicuramente vorrà farsi solo pubblicità o apparire "Bravo" abbia sbagliato in pieno con questa sua affermazione sopratutto sgradita a parer mio e a quanto vedo anche di altre persone che come me vivono questo sino che reputo un BUON PORTALE e che come me hanno ricevuto supporto in brevi tempi e anche se alle volte capitano risposte negative nessun post da come si può vedere in tutto il sito (cosa che non accade in molti altri siti) e in tutte le sezioni dei vari forum druskus ha sempre fornito supporto a tutti anche privatamente aiutando sempre tutti e senza percepire mai nulla si acconteta di un grazie! Ci sono dei banner pubblicitari...e in quale sito gratuito non ci sono? Sono invasivi? Beh loro ci forniscono un supporto gratuito ed un click non costa nulla a nessuno. Qui molti di noi hanno banner pubblicitari e nessuno di noi come credo in questo sito ci si arricchisce con questo, inoltre voglio aggiungere proprio tu che parli ma lo sai che è buona norma fare una donazione a tutti i prodotti gratuiti? in questo sito vedi qualche box donazione? Non credo perchè non ci sono perchè nessun italiano farebbe mai una donazione ad un prodotto gratuito lo prende e basta! quindi stattene fuori da qui e non fiatare che fai più bella figura e non trattare male chi ci fornisce prodotti gratuiti e cerca di offrirci soluzioni alle nostre problematiche!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2802
Caro karmine, solo quando tu farai quello che gli operatori fanno in questo sito in maniera gratuita con disponibilità e passione, ogni giorno nel corso degli anni, potrai capire.
Altrimenti le tue saranno solo lamentele di un opportunista, invidioso, che si rode il fegato per non avere da parte degli altri, stima e considerazione.

Bene, ho perso anche troppo tempo per risponderti, non meriti altro. Spero che d'ora in avanti tu sappia far uso del cervello in maniera più rispettosa del lavoro degli altri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia