Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Mail di Benvenuto


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rostrato Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#5241
Salve a tutti,
ho creato un sito con joomla1.5(il link del sito lo inserirò nella cb top 100 cosi non verrà considerato spam) e integrato cb alla v1.9.
L'iscrizione dell'utente avviene in modo automatico senza chiedere niente e a me sta bene cosi'.Ci sarebbe un modo che l'utente appena iscritto riceva comunque una mail di benvenuto che parta in automatico all'iscrizione?.
Se si sarei curioso di sapere in che modo si possa attuare la soluzione.
Domenico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5242
per rispondere alla tua domanda è molto semplice ma è anche allo stesso tempo molto intuitivo poichè se vedi nella configurazione generale di cb vedrai nella scheda registrazione scendendo sotto, che è possibile inserire un messaggio di benvenuto. se invece vuoi che i tuoi utenti ricevano anche un messaggio nella messaggeria del tuo sito web devi utilizzare il plugin autowelcome, che fa parte del pacchetto premium di cb.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rostrato Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5244

Druskus ha scritto: ... se vedi nella configurazione generale di cb vedrai nella scheda registrazione scendendo sotto, che è possibile inserire un messaggio di benvenuto.

E diciamo che questo andrebbe molto bene,solo che non vorrei inserire solo il testo di benvenuto nell'apposita Text area dedicata, ma vorrei che come mail gli arrivasse una che strutturalmente ho gia' preparato quindi con logo ecc...Si puo' fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#5245
Questo lo ottieni con un estensione newsletter integrabile con CB tipo JNews o Acymailing

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rostrato Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5247
Infatti ho Acymailng e con questa estensione ho preparato la mail di benvenuto.
Ora ripeto vorrei che all utente appena iscritto senza validazione Dell iscrizione
venga recapitata in automatico questa mail ma non so come fare.
Mi spiegheresti perfavore?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5248
esattamente cn acymailing non saprei darti moltissime spiegazioni poichè usato ben poco, non perchè sia un prodotto scadente anzi, ma soltanto per abitudini di utilizzo, devi vedere nelle impostazioni di acymailing l'invio della mail in fase di registrazione, ma non credo come per jnews sia possibile, se l'utente non abbia confermato la sua registrazione sia possibile.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia