Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi di Installazione, dubbi su come aggiornare il Componente Kunena

file Campi CB per Kunena


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 10 Mesi fa da whitetiger. info_outline
#4365
Mi sto perdendo con la configurazione di CB e Kunena, tutto aggiornato alle ultime versioni ed entrambi segnalatii come integrati tra di loro nei rispettivi pannelli di configurazione.

In breve, in CB ci sono due plugin per l'integrazione:
Forum Integration dove se si seleziona "Tipo Barra=Principiante" appare un elenco di campi Kunena da collegare ai campi CB.
C'è poi un plugin CB Forums dove le opzioni sono maggiori.

La prima domanda è: possibile che vadano attivati entrambi? a mio avviso basterebbe solo CB Forums, ma se disattivo Forum Integrations non appare nulla anche se l'associazione dei campi è fatta nel solo CB Forums.

La seconda domanda è: ma questi campi vanno creati a mano? E come mai alcuni sono invece già presenti?
I campi per due parametri di sistema come "Show Online" ed "Hide Email" li dovrei creare io? Mi sembra strano.

Personal Text che cosa è di preciso e a cosa andrebbe associato? Se lo devo creare io, che campo è? Text di che lunghezza?
Dovrebbe essere il testo che compare in Kunena sotto l'Avatar, ma io non vedo nulla.
Ho creato un campo Text Area senza nessun'altra opzione speciale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4374
io utilizzo solo il pacchetto fornito di default in cb senza aggiungere altri tab

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4390
Infatti io non sto parlando di tab,ma di plugin.
Come dicevo ce ne sono due Forum Integration e CB Forums che sembrano completarsi, ma in parte si sovrappongono.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4395
continuiamo la discussione su un unico post per cortesia altrimenti si rischia di perdersi e di replicare le risposte se per te non ce problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4398
OK, ma le domande sono due differenti su due problemi differenti: uno riguarda il perché non riesco a paginare i post e qui era relativo a come associare i campi.

Io mi sto domandando se ci sia un problema di cattiva comunicazione, nel senso che non mi spiego bene o non capisco io (il che non mi sorprenderebe) o se ho un qualche conflitto da qualche parte nel portale perché non è possibile avere tutti 'sti casini e non riuscire a venirne a capo.

Eppure a livello di installazione non vedo niente di così sconvolgente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4401
vediamo di risolvere una cosa per volta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimanifdr77
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia