Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problema con i Plugin di CB

file Facebook connect in italiano


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1879
Ciao James76 come prima cosa ti consiglio di aggiornare cb all'ultima versione quindi la 1.7 e puoi scaricare sia componente che plugin di lingua qui per il facebook connect per cb puoi acquistarlo sul sito ufficiale di community builder al prezzo singolo di 15 euro o in versione professional a 50 euro la versione professional comprende tutti i plugin che vedi nella pagina che ti ho linkato e non solo il facebook connect.La lingua italiana del plugin si cambia in automatico con l'installazione del plugin di lingua italiana per cb

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
memmo77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1940

Druskus ha scritto: Ciao James76 come prima cosa ti consiglio di aggiornare cb all'ultima versione quindi la 1.7 e puoi scaricare sia componente che plugin di lingua qui per il facebook connect per cb puoi acquistarlo sul sito ufficiale di community builder al prezzo singolo di 15 euro o in versione professional a 50 euro la versione professional comprende tutti i plugin che vedi nella pagina che ti ho linkato e non solo il facebook connect.La lingua italiana del plugin si cambia in automatico con l'installazione del plugin di lingua italiana per cb


Ciao attualmente ho joomla Versione 1.5.23 e cb 1.4, ho acquistato l'intero pacchetto di plugin per cb, anche se per il momento mi interessa quello di FB.
Ho creato l'applicazione su fb copiata sia API che SECRET, impostate entrambe sul componente, ma se tento di accedere con facebook ottengo il seguente errore:

An error occurred. Please try again later.

A volte invece capita che, se mi registro prima ad fb, poi entro nel mio sito, mi fa vedere loggato con fb ma il tasto di logout non funziona cliccandolo non fa nulla.
Come posso risolvere?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1942
Ciao Memmo, all'interno del plugin che hai acquistato ce la guida con le immagini per realizzare l'api sul sito di facebook l'errore che riscontri è li dentro cmq come spiegato nell'altro post aggiorna prima CB e poi vedi di modificare l'applicazione creata su FB è li l'errore :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
memmo77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 9 Mesi fa da memmo77. info_outline
#1943

Druskus ha scritto: Ciao Memmo, all'interno del plugin che hai acquistato ce la guida con le immagini per realizzare l'api sul sito di facebook l'errore che riscontri è li dentro cmq come spiegato nell'altro post aggiorna prima CB e poi vedi di modificare l'applicazione creata su FB è li l'errore :)


Allora, grazie infinite per la guida, ho appena aggiornato e tutto sembra andato alla grande. Ora succede di questo, ho visto la guida, mi sembra di aver fatto tutto quello che viene riportato, quando abilito cb_login mi fa vedere come connesso, vedo il tasto sign out di fb ma se lo clicco non succede nulla, non fa proprio nulla.
Grazie ciao

ps. è possibile che:

Application ID e API Key corrispondano?
su fb le indica come ID applicazione / Chiave API

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
memmo77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1944
Niente, non funziona :(. Potresti provare sul sito www.yuuk.it
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1948
Mi potresti indicare quale versione stai utilizzando del plugin di Facebook connect? Esistono più versioni del solo plugin di facebook sino alla 1.4 questo problema si riscontrava con la versione 1.2 del plugin

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia