Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

exclamation-circle Problema con gli articoli (1.6.1)


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 2 Settimane fa
Ultima Modifica: 13 Anni 2 Settimane fa da Angelo_Furn. info_outline
#1308
Ciao a tutti,
ho provato a chiedere aiuto sul sito di joomla.it sinceramente non sono stato aiutato...

ho aggiornato il mio sito dove avevo Joomla 1.6 con l'aggiornamento 1.6.1. Tutto bene fino a quando non ho visto che nel lato front end gli articoli erano raddoppiati.

In pratica, ogni articolo sembra pubblicato due volte, dico sembra perché
* quel che appare è che ogni articolo sia pubblicato due volte sia nel modulo degli articoli recenti, sia nelle varie pagine del sito.

* la realtà, però, è un'altra... visto che sia dalla gestione articoli (lato amministrativo) che da phpmyadmin gli articoli risultano pubblicati solo una volta...
Addirittura ho disabilitato tutto e caricato un template base ho lasciato solo un'articolo attivo e continua a farlo.
Ho anche riscritto tutte le cartelle tramite ftp e ho provato anche a cambiare la cartella com_content con la versione precedente (1.6)

il sito in questione è iphoneforever.it
invece la discussione su joomla.it è al seguente link:
forum.joomla.it/index.php?topic=130720.new;topicseen#new

Come risolvere questo fastidioso problema?

grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
#1312
Prova ad aggiornare alla versione 1.6.2 vedi se ti da ancora il problema

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
#1315
grazie Druskus, ho provato ma non sono riuscito in nessun modo a sistemare, ho fatto prima a cancellare tutto e rifare un'installazione nuova...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
#1316
però questo non è normale non è che per caso utilizzi un estensione tipo k2 questo tipo di problema può nascere con questo tipo dio estensioni che copia gli articoli all'interno del componente stesso e quindi vengono replicati.Ma cosa strana è che non si dovrebbero visualizzare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
Ultima Modifica: 13 Anni 1 Settimana fa da Druskus. info_outline
#1317
mi potresti indicare per cortesia i componenti, e plugin che hai installato per cercare di capire il probabile problema, ma hai effettuato una migrazione da joomla 1.5 a 1.6 utilizzando un componente di migrazione?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
#1319
ho iniziato subito con la 1.6.0 poi ho effettuato l'aggiornamento direttamente da gestione estensioni a 1.6.1, comunque non era un problema di componenti perchè la maggior parte li avevo disinstallati e il resto erano tutti disabilitati, poi prima di rifare tutto da zero ho provato a fare una pulizia nel database eliminando tutte le tabelle che erano dei componenti e non è servito a niente, sono sicuro durante l'aggiornamento qualche file non è stato sovrascritto ed erano rimasti entrambi, l'unica idea che mi era venuta solo che guardare tutte le cartelle era diventata un'impresa...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia