Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file aiutatemi!!!


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Chris Verdesca Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
#6584
Salve a tutti da poco sto utilizzando CB ma ci sono ancora delle cose che non riesco a fare bene ad esempio in un articolo voglio far apparire il link autore in modo tale che chi vuole può cliccarci e vedere il profilo dell'utente solo che non saprei come fare . In una guida mi diceva di andare in componenti e poi contatti da Joomla facendo cosi ho collegato l'utente il fatto però che voglio che appare il profilo utente di CB e no quella impostata da me da Joomla cosa devo fare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
#6586
Hai installato questo plugin nel tuo Joomla? Funziona solo con editor di default di Joomla invece con editor di terze parti come ad esempio k2 non devi installare nulla ma semplicemente abilitarlo dalle impostazioni di k2.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Chris Verdesca Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
#6595
Salve Druskus si CB Author l'avevo installato ma no K2 , scusami ma non so cosa devo fare un c'e una guida per vedere tutti i passaggi al mio problema . Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 8 Mesi fa da Druskus. info_outline
#6596
ATTENZIONE non ho detto di installare k2, ma ti specificavo dove funzionava il plugin che ti ho segnalato, quel plugin basta semplicemente attivarlo e se clicchi sul link del nome ti riconduce al profilo di cb, puoi anche abilitare la miniatura della foto profilo.

Cosa è K2?
K2 è una estensione di Joomla, è un editor che permette di creare articoli, detto in parole povere :) quindi questo non è il tuo caso, visto che usi l'editor di default di Joomla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Chris Verdesca Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
#6605
ok ho installato CB AUTHOR ma non funziona cioè faccio un esempio io se scrivo un articolo e lo pubblico quando vado a vederlo cliccando il mio nome non fa nulla anche se nei parametri ho messo visualizza il link autore . Mi piacerebbe che un utente quando va a leggere i post cliccando sul nome dell'autore lo indirizza nella pagina del profilo CB questo e quello che vorrei e l'unica cosa poi per il resto ok .

esempio
creo un articolo clicco il mio nome

Allegato Immagine1.jpg non trovato



e vorrei che una volta cliccato visualizzo il mio profilo CB

Allegato immagine2.jpg non trovato

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Chris Verdesca Inviato alle 9 Anni 8 Mesi fa
#6606
Grazie Druskus ci sono riuscito !!! :laugh: ho installato la versione CB AUTHOR PLUNIG per joomla 2.5 E ORA funziona :) grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia