Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file Profilo


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 10
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gaxy Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4142
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum e non lo so se è questa la cattegoria giusta per la mia richiesta di aiuto.
Ho installato comunity builder sul mio sito e vorrei capire come fare a tornare alla home page dall'interno del profilo senza rifare il percorso inverso dalle frecce direzionali bel browser.
Spero di essermi spiegato bene e di ricevere un vostro aiuto. Ciao grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4143
Ciao Gaxy, Benvenuto nel forum di CB Italia, in teoria, come credo anche in pratica nel tuo sito dovresti avere dei menu indicizzati e quindi spostarti su tutte le voci da te indicizzate, dovresti creare anche un menu utente dove devi indicizzare le voci di menu per Community Builder. Questo lo ottieni tramite la gestione menu di Joomla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 10
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gaxy Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4144
Ciao Druskus, grazie per avermi risposto. Se non ho capito male io ho un menù utente dove vengono segnalati i miei utenti. Quando si clicca un utente e si entra in un loro profilo non c'è nessun punto di riferimento dove cliccare e poter tornare nella home page creando un notevole problema. Come potrei rosolverlo?
Qui in basso c'è il link del mio profilo per fare un esempio. Grazie per l'attenzione e spero tu possa aiutarmi io purtroppo non ho trovato soluzioni
www.whitetablefood.it/it/component/comprofiler/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 11 Mesi fa da Druskus. info_outline
#4145
Il Menu Utente devi realizzarlo tu, e lo crei dalla gestione moduli, inoltre il link che mi hai postato non è corretto perchè non punta ad un utenza, comunque non è un problema, se vuoi che i profili siano visibili all'esterno del sito devi abilitare nelle configurazioni generali di community builder la visualizzazione a tutti gli utenti di visualizzare i profili. Bella la foto del mangiatore era la copertina del libro "l'almanacco della felicità" un libro di cucina pubblicato negli anni 80 se non prima.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 10
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gaxy Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4168
Il modulo utenti l'ho creato e in quel menù mi escono tutti gli utenti connessi sul mio sito il punto è che entrando nel profilo utente poi non ho più la possibilità di ritornare alla home page.
Il link che ti ho postato punta al mio profilo è un esempio per farti vedere che non c'è possibilità di andare nella home del mio sito.
La possibilità di poter visionare i profili a tutti gli utenti è inserita.
Il mio unico piccolo problema è dal profilo poter ritornare alla home o che la pagina del profilo utente si apra in un'altra finestra.
Spero in un tuo aiuto grazie.
P.S.La foto del mangiatore dovrebbe essere un quadro dell'800

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4170
devi abilitare il menu principale visibile sulle pagine di cb ora che hai creato il menu utente devi solo recarti nel modulo del menu principale e definire la visualizzazione del modulo sulle pagine del menu utente e cosi risolvi. Oppure se non vuoi indicizzare il menu principale potresti inserire le stesse voci del menu principale nel menu utente. Il tuo problema è solo gestione menu.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia