Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file Link Termini e condizioni


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2846
Ciao,

vorrei sapere dove posso modificare la pagina di registrazione tramite CB in quanto vorrei aggiungere al link "Termini e condizioni" anche un link alla "Normativa sulla privacy". Grazie.

P.S: Novità sul problema della visualizzazione della data di nascita nella pagina di registrazione?

Grazie ancora...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2849
Ciao James e ben ritrovato, per inserire un pulsante radio nel form di registrazione ti basta farlo nel field management e crearlo, per la correzione del problema della data nel form di registrazione è stata risolta da qualche mese e segnalato sia tramite la newsletter che nel Blog del mio profilo, inoltre a breve verrà rilasciato anche la versione 1.7.1 di CB con ulteriori correzioni ed il nuovo plugin di lingua italiana per la nuova versione di CB. Rimane però ancora non corretto la possibilità in Joomla 1.7 di poter modificare il campo data che sto verificando e cercando di correggere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2852
Ciao James, Ho spostato il tuo post nella sezione di Joomla 1.6 sempre se non hai aggiornato il tuo sito alla versione 1.7 volevo fare una correzione in quello che ho postato prima oggi viene rilasciata la versione 1.7.1 di CB quindi consiglio di aggiornare poichè è un aggiornamento relativo alla sicurezza l'articolo lo trovi in componenti integrabili o in home page di CB Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2877
Carissimo Druskus grazie ancora per i preziosi consigli ora provo a metterli in pratica. Spero di riuscire a replicare il check con link alle condizioni sulla privacy in quanto ai nuovi iscritti vorrei sottoporre sia l'accettazione della Pprivacy che le rRegole d'Uso. Con Joomla sono alla versione 1.7.2 (quindi in linea) ora aggiorno anche CB dove tutto ciò che ti riporto fa riferimento alla 1.7 aggiornata mesi fa.
Ci siamo quasi al lancio! oora l'ho anche abbellito con un pò di immagini come mi avevi consigliato, poi ti chiederò come si aggiungono i box con le immagini degli utenti da poco registrati, etc...
Prima del lancio su google e facebook ovviamente lo metteremo nella lista di Imperoweb!!! :-)
Ciao!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2878
James, come sempre siamo qui :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#2879
Druskus, se trovi un minuto prova a dare un'occhiata alla pagina di registrazione di www.salesbox.it, come potrai notare non credo ci sia la possibilità di riprodurre esattamente la voce "Termini e condizioni" per la privacy.Infatti non saprei come inserite il link che permette di mostrare un popup con il testo della normativa. Quindi credo non ci sia alternativa al modificare il sorgente della pagina di registrazione ma dovresti suggerirmi dove trovarlo... Per quanto riguarda la voce data di nascita continua a farmi scherzi strani, infatti adesso sembra che non mostri i singoli campi ma un solo campo di input lungo. Altre volte invece mi replica i singoli campi 3 volte... mah?!! La versione di Joomla è la 1.7.2 metre CB l'ho aggiornato alla 1.7.1.
Grazie e ciao...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia