Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

question-circle Come far inserire allegati agli utenti registrati?


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zippomaker Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1872
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modulo/componente/plug. ecc. che permetta agli utenti di Community Builder (una volta registrati) di mettere nel proprio profilo degli allegati (.doc o .pdf) che possano essere scaricati dagli altri utenti, se si come?

grazie Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1873
Ciao zippomaker, si esiste un plugin che permette questo ma è un plugin a pagamento che trovi nella sottoscrizione di un piano abbonamento su Joomlapolis lo trovi nel pacchetto professional ed il plugin è cb_profilefile, in alernativa potresti provare ad integrare jdownload all'interno di cb instalando logicamente componente e moduli e permettendo l'inserimento dei download agli utenti sarà visibile una scheda profilo utente dove saranno mostrati i download inseriti da quell'utente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zippomaker Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1874
ciao druskus grazie per la risposta celere, se potessi risolvere con la soluzione gratuita sarebbe meglio anche perchè vorrei prima vedere se la soluzione va bene al cliente finale.
Ho installato jdownload come suggerito ed ho trovato questo plugin:

www.jdownloads.com/index.php?option=com_...mary&cid=87&catid=27

che sembrerebbe proprio specifico per CB, ma non si installa dal classico pannello d'installazione di joomla, e dal pannello dei plugin di jdownload neanche,come vado nella sezione plugin di jdownload ho questo errore:

Configuration of the Content-Plugin (mos_jdownloads_file) (c) by Pelma for jDownloads
The content-plugin mos_jdownloads_file which can be used to show downloads of jDownloads in articles is not an inherent part of jDownloads and has to be installed separately.
Status: The content plugin is not installed yet!
You can find the extension on www.jDownloads.com.

come potrei fare?
grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 14
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zippomaker Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1875
alla fine per 10$ ho comprato il modulo che mi hai indicato te, funziona perfettamente come un campo qualsiasi. Lo sò è a pagamento ma non devo impazzire...

grazie di tutto
CIAOO

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1878
scusami zippo per la tardiva risposta, ma in questi gg ho i lavori in casa e non mi posso collegare facilmente, per installare il plugin da te indicato come tutti i plugin per cb vanno installati nel plugin managment di community builder visto che sn plugin specifici per cb vanno installati come tutti nell'amministrazione di cb e non come semplici plugin di joomla :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
moonswolf Inviato alle 10 Anni 6 Mesi fa
#5979
Salve, scusate se riprendo questo post, ma desideravo chiedere un'informazione: desideravo utilizzare la soluzione indicata in precedenza, con il plugin di CB per jDownload,ma il plugin è per le versioni di Joomla antecedenti, quindi desideravo sapere se vi è una versione per le ultime versioni (Joomla! 3 ).
Io ho comunque fatto una prova, e l'installazione è andata a buon fine. Quando utilizzo il plugin, viene mostrato il tab relativo ai file caricati, e sembra funzionare tutto ok, fino a quando il file non viene approvato! :/

Duranto lo stato di "waiting for approval" il file viene visualizzato nel profilo. Ma quando da amministratore pubblico il file, questo non viene più mostrato nel tab del profilo utente...ma non viene restituito alcun errore! Spunto solo la scritta che non c'è nessun file...

Sapreste darmi qualche suggerimento?
Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia