Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file Applicazione per inserire foto con dati tecnici


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 13 Anni 1 Mese fa da james76. info_outline
#1273
Ciao,
io sto cercando un componente per CB 1.4 o semplicemente Joomla 1.6 che permetta ad utenti registrati di inserire una serie di foto (tipicamente piattaforme elevabili) con la possibilità di compilare anche delle caratteristiche tecniche. Successivamente questo database vorrei che fosse consultabile dagli altri utenti registrati attraverso un motore di ricerca parametrico e ben dettagliato. Se tutto questo fosse integrato o integrabile con CB credo che darebbe delle opportunità in più agli utenti tipo: mandarsi dei messaggi privati, chattare, creare delle connessione tra i preferiti.
Spero di essere stato chiaro e confido molto nella vostra esperienza.
Credo che si possa parlare di qualcosa paragonabile a quello che Autoscout24 fa con le automobili.
Ciao a tutti e grazie mille per l'attenzione!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
#1274
Ciao James76 e benvenuto nel forum di CB Italia, mi sembra un po ancora troppo prematuro utilizzare a pieno regime le caratterististiche di joomla 1.6 il problema è che è vero che la versione stabile è già disponibile ma non esistono ancora moltissimi componenti che facciano al tuo caso come per l'evoluzione di altre tipologie di siti, ancora molto scarsa la disponibilità di estensioni native, ti consiglierei di attendere ancora un po di tempo, comunque per rispondere al tuo quesito ti consiglierei di prender visione di community builder pro che offre molte funzionalità aggiuntive per il tuo tipo di necessità, ma non credo (non ci metto mano sul fuoco) che sia ancora pronta la versione stabile per joomla 1.6, in alternativa potresti vedere se ti può andar bene il plugin di galleria che hai nel tuo profilo offre la possibilità di inserire foto ed una descrizione del prodotto ma non linkabile a prodotti in vendita. Se devi vendere oltre che presentare queste piattaforme ti consiglierei di vedere virtuemart prodotto che permette la vendita anche online di prodotti con relativa scheda e aggiunta di ulteriori immagini.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
#1275
Ciao James76 e benvenuto nel forum di CB Italia, mi sembra un po ancora troppo prematuro utilizzare a pieno regime le caratteristiche di joomla 1.6 il problema è che è vero che la versione stabile è già disponibile ma non esistono ancora moltissimi componenti che facciano al tuo caso come per l'evoluzione di altre tipologie di siti, ancora molto scarsa la disponibilità di estensioni native, ti consiglierei di attendere ancora un po di tempo, comunque per rispondere al tuo quesito ti consiglierei di prender visione di community builder pro che offre molte funzionalità aggiuntive per il tuo tipo di necessità, ma non credo (non ci metto mano sul fuoco) che sia ancora pronta la versione stabile per joomla 1.6, in alternativa potresti vedere se ti può andar bene il plugin di galleria che hai nel tuo profilo offre la possibilità di inserire foto ed una descrizione del prodotto ma non linkabile a prodotti in vendita. Se devi vendere oltre che presentare queste piattaforme ti consiglierei di vedere virtuemart prodotto che permette la vendita anche online di prodotti con relativa scheda e aggiunta di ulteriori immagini.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
#1276
Ciao Druskus, grazie per la tempestività!!! Temevo una risposta vincolata al fatto che ho scelto una versione un pò troppo recente di Joomla. Del resto me la sono andata un pò a cercare... Cmq quello che vorrei fare è qualcosa di simile ad autoscout24 dove gli utenti possono mettersi in contatto fra loro senza vendere online beni che non sono di mia proprietà ma soprattutto costerebbero diverse decine di migliaia di euro. Purtroppo la fotogallery è troppo poco dettagliata e soprattutto non posso agganciarci un motore di ricerca... Come posso ottenere una copia di CB Pro? Devo pagarla?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
#1277
potresti utilizzare mosettree che so che è sviluppato anche per joomla 1.6 ma sia moset che cb pro sono versioni a pagamento.
Ringraziano per il messaggio: james76

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia