Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file CB yvcomment


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
alexname89 Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3283
Ciao a tutti,sono nuovo e non so ancora bene come funziona CB,magari mi è sfuggito qualcosa.
Premetto che uso Joomla!1.7.
Il componente è fantastico,in poco tempo ho creato un modulo di registrazione ideale.

Avrei bisogno però che gli utenti registrati potessero commentare solo gli articoli presenti in una categoria (categoria Blog,ad esempio). A tal proposito avevo già provato YVCOMMENT,a mio avviso molto valido,se non fosse che in Joomla!1.6/1.7 non supporta l'avatar per gli utenti.

Ho letto che è possibile integrare CB con yvComment e per questo ho installato dal pannello di community builder il plugin CByvcomment. Non vedo però la differenza...
Non capisco come si usa ma soprattutto vorrei sapere se la miniatura (o avatar) che l'utente sceglie in fase di registrazione appare nei commenti che questo utente lascia negli articoli.

Preciso che ho anche installato il componente classico yvComment per Joomla!1.6.
Potete aiutarmi voi??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#3284
Ciao Alex, il tuo post è stato spostato nella sezione idonea del forum visto che avevi postato nella sezione di Joomla 1.5 e tu utilizzi Joomla 1.7. Per rispondere al tuo quesito il plugin di YVComment come la maggior parte delle estensioni servono maggiormente per esser visualizzate all'interno del Gestore di Profilo Community Builder e non permettono grandissime modifiche, per integrare yvcomment cn CB devi vedere le impostazioni generali del componente per i commenti e trovando una voce integrazione o simile impostare Community Builder cosi si avrà l'integrazione credo se non ricordo male anche dell'avatar precaricato dall'utente o quello di default preimpostato da CB. Una Volta che hai installato il tuo plugin all'interno di CB lo devi attivare nella gestione dei plugin di cb, lo puoi anche rinominare dalla gestione dei Tab (verifica anche che sia attivo dal Tab Manager) e ti permetterà la visualizzazione di una semplice scheda. Se questa non viene visualizzata aimè potrebbe dipendere dal fatto che l'estensione è compatibile per Joomla 1.6 e non per Joomla 1.7 anche se le due versioni di Joomla sono praticamente identiche da una versione all'altra ci sono innumerevoli porzioni di codice aggiunto, quindi l'unica soluzione potrebbe essere attendere che il componente venga aggiornato dal team di sviluppo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia