Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file Eventlist per Joomla 1.6 / 1.7


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nibius Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3493
ehm... ho provato ad aggiungere il modulo Events Wide per una visualizzazione grafica migliore...
è tornato a non funzionare più, o almeno in parte.
Se passo dal modulo Wide non riesce a registrarmi, se invece passo dal link del menu riesco a iscrivermi all'evento. uff
Ho provato ad andare in
/modules/mod_eventlist_wide/helper.php
e modificare anche li la stessa cosa ma non ha funzionato... peccato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3494
e se vai a modificare il modulo creando un link diretto all'helper del componente non riesci a risolvere? Oppure prova a copiare l'helper modificato del componente e inserirlo nel modulo wide vedi se forse differente la versione del modulo rispetto all'estensione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nibius Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3495
ho provato a sistemare tutti i file helper.php ma niente di fatto, alcune volte mi andava pure in errore.
Nel modulo non riesco a fare il collegamento.
Vedo che funziona solo se passa dal link in home

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3496
Potresti continuare la discussione che ha aperto Battimani e segnalare anche questo problema oppure mi posti il link della discussione che in caso la continuo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nibius Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3552
forse ho capito dove sta il problema ma non riesco a risolvero.
Praticamente ho creato un nuovo Menu chiamato Calendario corsi con il tipo che punta a eventlist.
Ora devo fare in modo che il modulo del calendario di Wide si leghi a questo menu ma non ci riesco.
Ho provato dal menu facendo "Moduli assegnati a questa voce" e sono segnati tutti i moduli. Ma Il Wide non è ancora legato...
Credo che sia questo che manca...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 1
    • Karma: 1
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nibius Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3559
ok ho risolto dopo aver esaminato un topic a pagina 14 del sito di supporto di eventlist.

Bisogna:
0) conoscere l'id del link del menu di eventlist (io l'ho messo di tipo EventList » COM_EVENTLIST_SIMPLELIST_LAYOUT, il mio ID è 151)
1) andare in ../modules/mod_eventlist_wide
2) aprire il file helper.php
3) andare alla riga incriminata che è simile a quella di prima
$lists[$i]->eventlink = $params->get('linkevent', 1) ? JRoute::_('index.php?option=com_eventlist&view=details&id='.$row->slug.'&itemid='.JRequest::getInt('Itemid')): '';

4) sostituire la riga rompiscatole con (mettendo il vostro ID del link in '&Itemid= ')

$lists[$i]->eventlink = $params->get('linkevent', 1) ? JRoute::_('index.php?option=com_eventlist&view=details&id='.$row->slug.'&Itemid=151'): '';

Basta, funziona per quello che ho provato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia