Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file login di CB nel menu


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3465
ciao sto tentando di inserire il modulo di login nel menu sapete come posso fare?
ho anche installato il maximegamenu ck da qui www.joomlack.fr/Extensions-Joomla/Menu/m...eroulant-avance.html ma il modulo non è visibile, forse va a finire sotto altri elementi della pagina. ho gia tentato con altri template ma non ottengo nulla
se ci fosse un altro menu utilizzabile per ottenere il modulo di cb va bene lo stesso purchè abbia questo effetto (vers joomla 1.7.3)
grazie ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3466
quelle sono impostazioni che permette di fare il template non è possibile farlo su tutti i template, di solito si inserisce il modulo nella posizione del menu abilitando il titolo e si aprirà al passaggio o base click se poi vuoi una funzione simile a quella in cb italia puoi vedere qui il plugin idoneo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#3467
oppure utilizza il modulo rizcblogin il modulo lo vedi in funzione nella demo di joomla 1.7 di cb italia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3468
dopo ulteriori prove, spostamenti, settaggi etc, etc il modulo di CB mi si vede nel menu che ho installato.
il problema resta la posizione in cui devo metterlo cioè position1 dove mi viene coperto dal modulo che indica il percorso, anche se levo questo modulo il modulo sotto fa lo stesso lavoro, sto cercando in giro gli z-index per capirne qualcosa e risolvere se hai idee sono qui:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3469
Dopo questa tua segnalazione ho scoperto qualcosa a me sconosciuto gli z-index e mi sono andato a documentare su cosa fossero e cosa servissero ed ho scoperto che per risolvere il tuo problema necessiti di un modulo menu drop and down con funzionalità sukerfish questo permette la modifica del CSS del menu permettendo l'integrazione di moduli e la profondità del menu ora non ti resta che provare i moduli menu con questa funzionalità che ti segnalo sono qui nel JED :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3470
il menu che ho adottato ha gia queste funzionalità e al momento ....funziona! il problema è che va a finire sotto i moduli impaginati al di sotto del menu.
da quello che ho capito dovrei intervenire nel css ma appunto del modulo sottostante utilizzando forse proprio questo z-index ad influire sull'ordine di visualizzazione.
....anche se degli z-index non ne sapevi prima di certo le tue capacità tecniche sono superiori alle mie se hai qualche idea fammmi sapere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia