Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

file Problema "Gruppo moderatori"


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorte Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
#2833
Ciao :) mi trovo ancora a rompere ehehe :D

spero sia una cosa da niente, ma non riesco ad impostare la moderazione, quando vado su impotazioni su "Gruppo moderatori" mi mostra solo "Public", come faccio ad aggiungere gli altri gruppi?


uso cb 1.7 :)

grazie infinite

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 5 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2835
Se Parliamo di Community Builder 1.7 installato su Joomla 1.5 o Joomla 1.6, 1.7 dovresti vedere la schermata con tutti i gruppi di accesso da utente ad arrivare sino a superadmin, per visualizzare quello che ti sto dicendo lo vedi nel seguente percorso estensioni community builder configuration e ti vai a posizionare nella scheda moderazione. Se invece parli di altri componenti integrabili tipo kunena devi eseguire un'altro tipo di operazione in pratica prima devi impostare un utente come moderatore e poi definirlo nella scheda moderazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorte Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
#2836
Ciao! grazie mille per la pronta risposta, sei sempre gentilissimo :)

però purtroppo facevo già come mi consigliavi, ma riesco a visualizzare solo "public", ti posto uno screen :(
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
#2837
Sono andato a rileggere i post che avevi postato in precedenza ed ho visto che sei su joomla 1.7 quindi ho spostato il tuo post nella sezione idonea, ho verificato se riscontravo il tuo stesso problema anche nella demo di cb su piattaforma joomla 1.7 e non riscontro il tuo problema che è alquanto analogo, volevo chiederti se avevi installato l'aggiornamento di joomla 1.7.2 sul tuo sito, se in caso non avessi aggiornato ti consiglio di effettuare l'aggiornamento alla versione stabile poichè sn stati corretti alcuni bug relativi alla sicurezza di joomla. Se non dovessi risolvere ti consiglio di reinstallare Community Builder senza disinstallarlo e vedi se dovessi risolvere in questa maniera.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 12
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorte Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
#2845
caspita, non mi ero accorto di aver postato nella sezione sbagliata, scusa! :(

grazie per la dritta, appena ho un minuto provo e vediamo! :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
#2848
di nulla ci mancherebbe :) cmq vorrei ricordare che per aggiornare Joomla 1.7 non ce più bisogno come nella vecchia versione 1.0 e 1.5 caricarli via FTP ma basta semplicemente caricarli come una semplice estensione Joomla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia