Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

file Conferma amicizia CB


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fabrizio3596 Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2537
Salve a tutti e complimenti al Forum per la grande utilità.
Vengo al sodo....ho installato CB sul mio J1.7...rilevo un errore, esattamente quando ricevo un messaggio di richiesta di amicizia, nella parte bassa in cui si genera un messaggio automatico, dovrebbero presentarsi i link di collegamento alla pagina CB di conferma o meno...in realtà non presenta messaggi di errore, ma per esteso la dicitura url verso la pagina di conferma...in pratica se io copio l'intero indirizzo su di una nuova pagina del browser va esattamente dove dovrebbe andare per la conferma.
Sono tre giorni che mi sto barbicando nel php ma non riesco a tirarmene fuori...
Grazie per l'aiuto
Fabrizio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2538
Ciao e benvenuto su forum di CB Italia Potresti gentilmente effettuare una prova disinstallando il plugin di lingua italiana installata all'interno di cb e vedi se riscontri sempre il problema? Cmq hai attivato il modulo workflow che serve sia per moderare le immagini per i moderatori e amministratori invece come lato utente visualizzano solo le richieste di amicizia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fabrizio3596 Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2553
Ciao...grazie per la risposta.
Il ho disinstallato il modulo che hai menzionato, e il plugin lingua italiana ma il risultato non cambia...
In pratica ho lo stesso problema che c'è in questo portale...dopo la registrazione ho ricevuto un messaggio per confermare l'amicizia che tu mi hai chiesto....nelle varie prove, e in tutta onestà adesso non ci capisco più niente, mi sembra di ricorda che nella versione precedente di CB, si presentavano i link che portavano direttamente al form per la conferma dell'amicizia....il testo che si presenta nel messaggio è questo:
NOTA:Questo è un messaggio generato automaticamente dal sistema delle amicizie.Esso dispone dell'indirizzo dell'utente connesso, così che tu possa rispondere facilmente se lo desideri.nn anna altre cose prestampate...e poi sotto un'altro link per esteso:

GestisciAmicizie n

Se copio il link e lo incollo in una nuova pagina, porta esattamente alla pagina di conferma....in pratica non si crea automaticamente il link ma bensì la scritta dell'url....

Grazie per l'aiuto.
Fabrizio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fabrizio3596 Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
#2554
Non riesco a pubblicare i link che si presentano....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2555
allora il modulo workflow non avevo detto di disinstallarlo, comunque mi era venuto in mente un probabile bug nel file di lingua ma cosi non è, se tu ti riferisci al link che una volta cliccato ti da tipo redir url e ti dice pagina inesistente è un problema dell'hoster come del mio server che sto cercando di risolvere ti consiglio di attivare nel modulo login la visibilità delle amicizie cosi da saltare il messaggio una volta loggato entri e accetti.


P.S. il tuo postè stato spostato nella sezione idonea dove avevi postato precedentemente era la sezione dedicata esclusivamente hai test del componente groupjive per cortesia utilizzare le sezioni idonee del forum.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2556
ok ho appena letto ora il tuo messaggio privato con il link quindi non è il redir che menzionavo precedentemente mi confermi che il problema si presenta anche con la lingua di deafult quindi disinstallando la lingua italiana? Se cosi fosse apro segnalazione di bug

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia