Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

file [RISOLTO ]Spostare il modulo del login


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 96
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Rosa blu Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da Rosa blu. info_outline
#2044
Salve vorrei sapere se è possibile spostare il modulo del login dal basso a destra in alto a sinistra sopra il top menù, vi linko la pagina in cui l'ho inserito:
rosablu22ca.altervista.org/index.php?opt...cle&id=27&Itemid=132

se si mi potreste spiegare come fare?

Grazie

Rosa blu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2045
Ciao RosaBlu è benvenuta nel Forum di CB Italia, quello che richiedi è possibile solo in caso il template sia predisposto al posizionamento del modulo nella posizione da te richiesta, il template che utilizzi è molto carino e benfatto ma purtroppo come tutti i template free ha le sue limitazioni come questa che stai chiedendo visto le scarse posizioni di layout e non è semplice la modifica da effettuare, tu stai utilizzando il template themza_j16_06 ed il posizionamento dei tuoi moduli risulta tale:

debug
position-0
position-1
position-2
position-3
position-4
position-5
position-6
position-7
position-8
position-9
position-10
position-11
position-12

Ho Visto svariate Demo del prodotto e non ne ho trovata una dove inserisce il modulo login in alto quindi credo che se vorrai utilizzare il modulo login in alto o cambi template o utilizzi un modulo apposito che lo permette, di solito in alcuni casi lo sconsiglio poichè potrebbe arrecarti pesanti rallentamenti al sito. Potrei Consigliarti questo Modulo qui la demo su Joomla 1.7 per visualizzarlo che ho appena trovato e da poco rilasciato in cui ne parlerò presto qui su CB Italia qui il link per il download in pratica questo modulo è stato rilasciato il 13 agosto 2011 praticamente nuovo e si posiziona a fettuccia alla destra del tuo sito molto carino secondo me la presentazione. Oppure qui un elenco di Moduli Login a popup in caso li testassi assicurati che siano compatibili per Joomla 1.7
Spero di esserti stato di aiuto e di aver chiarito i tuoi dubbi, ora sta a te la scelta migliore che fa al caso tuo!!

Post modificato e reindirizzato correttamente per il download riferito all'articolo di CB Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 96
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Rosa blu Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2046
Grazie, gentilissimo, proverò il modulo login da te consigliato, si installa normalmente come qualsiasi altro componente?

Rosa blu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 96
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Rosa blu Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2047
Ehm ... l'ho installato, ma è strano! tutto tranne un login!

Rosa blu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2049
Rosa il prodotto che ti ho consigliato non li sviluppo io ma li segnalo in caso di necessità, se mi aiuti a capire magari con un immagine del problema che visualizzi, magari cerchiamo di risolvere e capire.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 8 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2051
Ciao RosaBlu, ho testato il modulo consigliato e verificato che nel JED l'autore del prodotto ha sbagliato ad inserire il link al download ora ti inserisco il link esatto per poter scaricare il modulo RizVN CB Login l'url è riferito all'articolo pubblicato oggi qui su CB Italia, il download si trova in calce all'articolo, a dire il vero è la copia speculare del CB Login di default solo che ti offre la possibilità di inserirlo lateralmente al sito, io lo inserito nella posizione laterale destra e lo puoi visionare nel sito Demo di CB Italia su Joomla 1.7 il modulo inserito nel link precedente permette la sottoscrizione al servizio Feeds sempre dello stesso sviluppatore. Ora il Modulo è stato testato e posso dire che funziona correttamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia