Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

exclamation-circle [RISOLTO] Errore nel visualizzare il profilo


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 11 Mesi fa da Angelo_Furn. info_outline
#1451
Ciao Druskus,
ho un grandissimo problema e non so come l'ho causato, in poche parole dopo che ho fatto il login clicco su il mio profilo e la pagina viene visualizzata male, ho provato a disabilitare tutti i componenti del CB ho lasciato solo gli indispensabili attivi ma continua a fare lo stesso lavoro..
il sito in questione è: iphoneforever.it/index.php/menu-utente/profilo.html

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1455
mi potresti gentilmente postare una snapshot del problema? che versione di php utilizzi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 11 Mesi fa da Angelo_Furn. info_outline
#1467
Purtroppo non riesco ad inserire un'allegato qui nel forum l'ho caricato sul mio sito e ti posto il link:
iphoneforever.it/images/Screenshot%20sito.png

la versione del php è 5.2.17...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1468
ok la risposta è semplice hai installato dei plugin non compatibili per joomla 1.6 e quindi hai quel problema, disinstalla e non disabilitarli non otterresti nulla, in joomla 1.6 a differenza della precedente versione non esiste la modalità legacy mode quindi se un plugin (moltissimi al giorno d'oggi ancora nn lo sono)non è compatibile per la versione 1.6 otterrai quel problema.Disinstalla uno ad uno e passo passo verifichi quale è.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1469
Ero riuscito a trovare il plugin che andava in conflitto e l'ho disinstallato, il problema ora che stavo riabilitato tutti i plugin del cb, li ho selezionati tutti e quando ho cliccato su abilita mi è comparsa una schermata bianca con scritto:
Direct Access to this location is not allowed.
sia in Backend che in frontend in poche parole non posso più accedere....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1473
Finalmente ho risolto anche questo problema, tramite database ho disabilitato nuovamente i plugin del Cb poi li ho riabilitati scoprendo che il plugin CB Captha una volta abilitato compariva la schermata bianca con quella scritta perciò mi è bastato semplicemente disabilitarlo nuovamente dal database...
Grazie ancora Druskus dell'aiuto alla prossima..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia