Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

file cb 1.4 joomla 1.6.2 impossibile modificare i campi


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zac282 Inviato alle 13 Anni 6 giorni fa
#1335
Salve, scusate se avrò un pò di difficoltà ad esprimermi e se non sarò preciso, è il mio primo e sperso sia la sezione giusta, comunque cercherò di spiegarmi al meglio con le mie poche conoscenze. ho appena installato joomla 1.6.2 e Community builder 1.4 in italiano, funziona tutto apparentemente ma cosa strana non posso a fare modifiche ai campi, per esempio nella sezione degli utenti no posso abilitare e approvare l'utente, creo i campi e non posso modificare l'ordinamento, clicco sui campi delle tabelle o per abilitare o disabilitare qualche opzione e non accade nulla, ho provato a reinstallarlo da nuovo ma sempre lo stesso problema, gli unici modi per modificare i valori attraverso phpmyadmin direttamente sulla tabella, cosa che reputo molto scomoda. a qualcuno è già successo? potete aiutarmi?
Grazie in anticipo perché non riesco proprio a venirne fuori

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 giorni fa
Ultima Modifica: 13 Anni 6 giorni fa da Druskus. info_outline
#1336
Ciao Zac e benvenuto in CB Italia, il problema è stato già discusso in un altro post di questo forum e il team di joomlapolis ha rilasciato una patch per risolvere il problema temporaneamente, mentre verrà rilasciata al piu presto la relativa versione aggiornata con tutti gli aggiornamenti e correzioni del caso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 5 giorni fa
Ultima Modifica: 13 Anni 5 giorni fa da Angelo_Furn. info_outline
#1341
Ciao Zac,
anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto manualmente modificando dei file di Joomla, però ora non c'è più bisogno hanno corretto il bug rilasciando una nuova versione di Joomla la 1.6.3, perciò basta semplicemente che vai sul sito ufficiale e ti scarichi l'aggiornamento, per la lingua italiana va bene quella della 1.6.2 fin'ora a me non ha dato problemi..

EDIT: addirittura hanno gia rilasciato il pacchetto con la lingua italiana compresa ecco il link

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 giorni fa
#1344
grazie angelo per il supporto dato :)
Ringraziano per il messaggio: Angelo_Furn

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zac282 Inviato alle 13 Anni 5 giorni fa
#1345
Vi ringrazio molto!!!!:laugh: :unsure: e cercherò di leggere meglio le discussioni:dry:
grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 giorni fa
#1346
di nulla ci mancherebbe capita spesso e non è un problema :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia