Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

exclamation-circle RISOLTO Problema con la registrazione nuovo utente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 3 Settimane fa
Ultima Modifica: 13 Anni 2 Settimane fa da Angelo_Furn. info_outline
#1300
Ciao,
sto creando un sito web con Joomla 1.6 e ho appena integrato CB 1.4 unico problema che dopo aver inserito i dati per la registrazione e cliccato su registrati viene visualizzata una pagina bianca con questo indirizzo:
index.php/component/comprofiler/
inoltre se attivo il completamento della registrazione tramite mail non arriva al destinatario, ma guardando su user manager risulta in attesa di approvazione.
Un'altro problema è quando sincronizzo gli utenti mi da un'avviso in arancione:
Aggiungi 1 nuovo ingresso Community Builder nella tabella Utenti
ma non capisco cosa devo fare esattamente.
Vorrei anche sapere se alcuni plug-in sono reperibili per CB 1.4, quelli che mi interesserebbero di più sono:
Completezza profilo CB
Login con l'account di Facebook
Ritrovaci su Facebook
tra tutti quello più importante è per inserire i commenti negli articoli che non riesco a trovare compatibile con Joomla 1.6.
Il sito in questione è iphoneforever.it
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà..


Dimenticavo non potreste togliere quell'odioso sticky ads che si apre in basso a sinistra :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Settimane fa
#1301
Complimenti angelo bella la grafica del sito, assicurati che si veda bene con tutti i browser ad esempio con google chrome, il modulo login si apre a metà in visualizzazione, allora come prima cosa hai indicizzato il pulsante di registrazione con collegamento al form di registrazione di CB? Hai effettuato la sincronizzazione degli utenti da tools? prima verifica questo e vedi se ottieni risultati, per i plugin ci sono plugin nativi e compatibili per la versione di joomla 1.6 e joomla 1.5 ad esempio il facebook connect è utilizzabile sia su joomla 1.6 altri moduli e non plugin devi vedere le compatibilità, come richiedi il modulo completezza al giorno d'oggi non è compatibile con joomla 1.6 secondo me è un passo un po azzardato realizzare al giorno d'oggi un sito di community cn joomla 1.6 poi cn i prossimi rilasci di joomla 1.7 e joomla 1.8 per il prossimo anno.

Se non dovessi riuscire ad avere risultati reinstalla community builder senza disinstallare sovrascirverà i file senza toccare la configurazione ne il db lo stesso avviene se lo disinstalli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 3 Settimane fa
#1303
Ciao Druskuk,
ti rigrazio sia per i complimenti anche se sono ancora in alto mare e anche per avermi risposto,
comunque sono stato tutta la notte a impazzire finchè non ho scoperto il motivo attivando il debug ho scoperto questo errore nella schermata bianca:
Fatal error: Cannot access protected property JDispatcher::$_observers in /var/www/vhosts/iphoneforever.it/httpdocs/plugins/acymailing/contentplugin/contentplugin.php on line 23
successivamente ho provato a disabilitare acymailing e ora sembra che tutto funziona, per quanto riguarda il login con google chrome fin'ora non lo aveva mai fatto mi sa che è un'altro piccolo errore sempre del CB ma posso risolverlo lasciando fisso il login, per quanto riguarda facebook connect guardando su download non mi ricordo nemmeno di aver visto quello per 1.5 se riusciresti a postarmi il link mi faresti veramnte un grande favore..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Settimane fa
#1304
ciao angelo, volevo aggiungere per la ricezione mail se non imposti nelle configurazioni di cb la stessa mail della configurazione di joomla l'utente non riceverà alcuna mail, per quanto riguarda il facebook connect esiste la versione originale disponibile nel sito di joomlapolis ma a pagamento oppure la versione free ma non integrabile nel login ma con modulo a parte ma che sappia io è solo compatibile per joomla 1.5 e non per joomla 1.6, ti ho inviato un messaggio privato ti invito a prenderne visione :)
Ringraziano per il messaggio: Angelo_Furn

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 2 Settimane fa
#1309
Vorrei ricordare per chi avrà il seguente problema di disabilitare il modulo login di default.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia