Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione

file joomla 1.6 + cb 1.4 e lingua italiano


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
#1314
Grazie angelo per la risposta di supporto :) sempre ben accette

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
andrea cipressini Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 11 Mesi fa da andrea cipressini. info_outline
#1452
Buongiorno, continuo ad avere problemi con l'installazione della lingua italiano.
ho joomla 1.6 e cb 1.4. nuovo hosting non piu aruba free.
Il sito è www.associazionegenitorimatteotti.info/joo16
Se clicco su recupera password vedo stringhe strane.

anche su un altro sito mi era capitata la stessa cosa e dopo qualche giorno si è sistemato da solo ma in quello nuovo no. Nel sito che va bene c'è joomla 1.5 e cb 1.4. come faccio a mettere a posto anche il sito nuovo? devo installare prima qualche plugin in inglese?
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1456
hai installato il plugin di lingua per cb 1.4?Da dove hai scaricato il plugin di lingua? stavo vedendo il tuo problema ed è molto strano, ho verificato e testato in locale su j1.6 e non riesco a riscontrare il tuo stesso problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
andrea cipressini Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1459
Ho scaricato la versione free di community builder da www.joomlapolis.com/; ho scelto cone hosting dominiok e mi sono fatto modificare le impostazioni php come richiesto dall'installazione di joomla 1.6 scaricato dal sito joomla.it . in primis ho scaricato il plugin da questo sito ottenendo l'errore. Poi ho provato a mettere quello scaricato dal forum di joomla per cb 1.3.1 senza risolvere nulla, in ultimo quello da joomlapolis per la versione 1.2 in varie estensioni utf8 e iso... non ricordo bene come finiva il nome, senza mai risolvere nulla. Può essere la colpa di joomla ? se guardi www.genitorimatteotti.it li è su altervista con joomla 1.5.22 e cb 1.4 e va tutto bene e di più ti da la possibilità di scegliere se inviarti password o nome utente. in quale modo posso risolvere? ho provato ad aprire i file php ma la scritta _UE_LOST_PASSWORD_EMAIL_ONLY_DESC non compare da nessuna parte neppure nel file che converte in italiano le varie scritte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1462
per risolvere disinstalla il plugin di lingua italiana e reinstalla quella disponibile su questo sito che è il produttore del plugin di lingua italiana per cb il problema non dipende da joomla ma dal plugin che non è corretto disinstallalo e vedrai che ritornerai alla lingua inglese o al massimo vedresti tutto come il problema segnalato, successivamente reinstalla ilo plugin idoneo di lingua.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
andrea cipressini Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1472
Fatto ma non ho risolto nulla.
In più ho disinstallato persino community builder ed installato caricando le cartelle via ftp, lingua compreso, ma mulla da fare.
Cancellare completamente le tabelle sql può servire?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia