Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni su Componenti per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder

file FreeVotes


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cattami Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6301
Grazie soprattutto da parte mia!
Se ho capito bene, per ogni domanda creo un modulo. Come faccio poi a fare stare tutte le domande, una dopo l'altra nello stesso articolo?
Tutto ciò che a voi sembra banale, per me purtroppo non lo è... :-( ma prometto di applicarmi :-) grazie ancora!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6302
con il loadposition, spiegato in questa guida: www.joomla.it/articoli-della-community/3...di-un-contenuto.html
in questo caso puoi creare 3 moduli nella posizione "sondaggi" (un qualunque nome, a caso, che non esista nelle posizioni del template) e poi nell'articolo scrivi {loadposition sondaggi} o altrimenti puoi anche fare che crei 3 moduli e il primo lo metti in sondaggi-1, il secondo in sondaggi-2 e il terzo in sondagg-3 e poi nell'articolo scrivi:
{loadposition sondaggi-1}
{loadposition sondaggi-2}
{loadposition sondaggi-3}

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cattami Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6304
Ho fatto una prova su un sito che uso per prova.
Ho fatto come mi hai detto, ho creato due moduli nella posizione sondaggi poi in fondo all'articolo ho scritto {loadposition sondaggi}. Finchè il modulo è 1 funziona, quando faccio il secondo mi da questo errore:
Fatal error: Cannot redeclare jomail() (previously declared in /membri/cattaneomichele/modules/mod_freevotes/mod_freevotes.php:32) in /membri/cattaneomichele/modules/mod_freevotes/mod_freevotes.php on line 59
dove sbaglio?

Un altra domanda: con freevotes possono votare solo gli utenti registrati? a me basta che uno non voti due volte ma non ho bisogno che siano tutti registrati

Rigrazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6306
aiaiaiai questo è un errore mio invece :)
ho rimosso l'errore, trovi lo zip aggiornato sempre su
www.the-html-tool.com/index.php/download/category/2-free-votes
è l'ultima versione, basta solo che aggiorni il modulo, il componente non l'ho toccato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia