Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

lightbulb Installazione di jomsocial


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
artebor Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#670
Salve, ho provato e riprovato a installare jomsocial, installando anche zend frameworks, ma mi da sempre lo stesso errore:

Fatal error: Call to a member function getElementByPath() on a non-object in /membri/socialworld/joomla/administrator/components/com_community/installer.helper.php on line 1247
avete qualche suggerimento?
devo fare qualcosa a livello di permessi?
devo scaricare qualcosa di differente? dove posso trovarlo?

la versione di jomsocial è la 1.8.4
spero di ricevere al più presto una risposta risolutiva
Grazie di tutto
Roberta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#674
Ciao Artebor, Jomsocial è un componente a pagamento, se hai una versione non autorizzata con callback ti può funzionare solo ed esclusivamente in locale quindi direttamente sul tuo pc, ma non su hosting pubblicati poichè il team azrul lo blocco direttamente, se invece tu hai la versione a pagamento verifica di aver inserito in modo corretto il link di attivazione dal sito di jomsocial.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
artebor Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#675
Ciao Druskus, grazie per avermi risposto innanzitutto, la versione che ho l'ho trovata in internet gratuitamente, è la versione vecchia, dici che anche questa devo pagare la licenza?
ma una cosa dato che vedo che ne sai, mi dici se c'è la possibilità di filtrare le attività da tutti gli utenti a solo utente e i suoi amici? e se si possono mettere in rilevanza le notizie più recenti e più popolari sempre dell'utente e amici come su fb?tutto questo con moduli già predisposti da jomsocial senza dover modificare nulla?
Grazie per la tua disponibilità.
A presto
e buona serata Robbi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#676
ciao tutti i prodotti di jomsocial sono a pagamento anche le vecchie versioni tranne se utilizzi callback, ma anche quelli rilevano la presenza di jomsocial sul tuo sito e quindi rischi la chiusura immediata del tuo dominio anche se dovesse esser uno libero o a pagamento con relativa denuncia al proprietario del dominio per frode, per e attività è possibile gestirle come su fb tramite appositi componenti che sn tutti a pagamento vedi esempio la community di Impero Web ma se vuoi ottenere un sito simile a Facebook a pagamento ho altre soluzioni sempre sviluppate con CMS
Ringraziano per il messaggio: artebor

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
artebor Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#686
Buongiorno druskus, le domande che ti sto ponendo e per fare un preventivo ad un cliente, che mi chiedeva di fare le personalizzazioni suddette per un social network già costruito con jomsocial. Io so utilizzare joomla, ma volevo solo provare jomsocial per quantificare il costo di tali modifiche. Ma se tu mi dici che si possono semplicemente predisporre i moduli senza toccare il codice, per le richieste fatte, allora proporrò il prezzo di tali componenti, con il mio lavoro aggiunto, se invece devo toccare il codice la cosa è ben differente, dato che so che potrebbe complicare gli aggiornamenti previsti da jomsocial.
Tu che mi dici? oltre la social network che mi hai fatto vedere conosci qualche altro sito che usa jomsocial e che è predisposto come fb, giusto per vedere?
Grazie veramente di tutto
Robbi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#687
non c'era bisogno di una spiegazione dettagliata il forum è aperto e libero uso di tutto sia a novizi che a esperti che vogliano porre domande, per indicarti altri siti che utilizzano jomsocial ti basta consultare il sito ufficiale di jomsocial e vedere i siti da loro sviluppati, jomsocial è una valida alternativa a community builder, ti posso dire che devi fare molta attenzione all'ultimo aggiornamento 2.0.x potresti perdere le immagini visibili in home page e riscontrare ulteriori problemi, pertanto ti invito a guardare molto dettagliatamente la guida dell'installazione. Se invece vuoi cambiare totalmente il CMS ed utilizzarne un'altro ma integrabile anche in joomla ci sono molte altre opzioni valide che ti permetterebbero proprio di clonare facebook twitter al 100% e aggiungere applicazioni più valide dei noti social network come ad esempio una videochat se sei interessata ti inserisco link per una demo
Ringraziano per il messaggio: artebor

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia