Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file Specifiche personalizzazioni possibili


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
#6363
Ciao a tutti,
vorrei implementare cb a un sito web che sto realizzando inquanto cercando cercando credo che faccia le cose che servirebbero a me, ma oltre alla conferma di qualche anima paziente che conosce bene questo componente, mi servirebbe sapere anche fino a che punto è personalizzabile.
Mi spèiego meglio ho visto che questo splendido componente fa veramente tante cose, ma se io non volessi mostrarle tutte?
A me servirebbe che:
- le registrazioni venissero approvate da un amministratore (ho letto che lo fa)
- che venissero mostrati in una specifica pagina con paginazione tutti gli utenti registrati
- che ogni utente registrato fosse contattabile da qualsiasi altro utente mediante comunicazioni interne
- che un utente o meglio ancora un amministratore potesse creare un evento (es. un raduno) e tutti potessero dichiarare se parteciperanno oppure no con elenco visibile solo di chi parteciperà (questa è dura lo so...)

grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 2 Mesi fa da Druskus. info_outline
#6365
Ciao Rispondo in ordine:

- le registrazioni venissero approvate da un amministratore (ho letto che lo fa)
Questo lo definisci nelle opzioni delle impostazioni utenti di Joomla e nelle impostazioni registrati di cb;
- che venissero mostrati in una specifica pagina con paginazione tutti gli utenti registrati
certo che puoi farlo, puoi visualizzare la lista utenti registrati ma prima devi crearla;
- che ogni utente registrato fosse contattabile da qualsiasi altro utente mediante comunicazioni interne
Certo che puoi di base CB permette la comunicazione tra utenti inviando una mail opzionalmente e personalizzabile dall'amministratore del sito o come Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con semplice messaggeria privata come avviene qui su CB Italia integrando il componente UdddeIM estensione freeware;
- che un utente o meglio ancora un amministratore potesse creare un evento (es. un raduno) e tutti potessero dichiarare se parteciperanno oppure no con elenco visibile solo di chi parteciperà (questa è dura lo so...)
Puoi utilizzare GroupJive estensione a pagamento disponibile sul sito ufficiale di Joomlapolis sito sviluppatore di CB.

Vorrei consigliarti di andare nella sezione tutorial di questo sito e prendere visione di tutti i tutorial disponibili, tutte le nozioni base di CB le le puoi risolvere velocemente alcuni tutorial sono visibili solo per utenti registrati.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
#6380
grazie per la dettagliata risposta... mi guardo GroupJive se fa al caso mio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 2 Mesi fa
#6383
di nulla :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia