Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file migrazione database su joomla 2.5


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
tanjama Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5593
sta andando....c'erano da fare dei piccoli passaggi di setting

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5594
bene

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
tanjama Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da tanjama. info_outline
#5595
mi sono bloccata...la nuova installazione di joomla 2.5 dove devo farla???
adesso ho importato il database salvato dal sito online, fatto jupgrade e mi ritrovo con le tabelle jos_ (1.5) e le tabelle 2.5 sullo stesso database creato in locale.
Ho provato ad accedere al sito 127.0.0.1/miosito/administrator e ho gli utenti
Ho provato ad accedere al sito 127.0.0.1/mio sito/jupgrade/administrator (2.5) ho gli utenti e le voci di menu dell'1.5 anche se cmq non si visualizza nella maniera corretta. Ma poco male, a me interessa il database. Adesso, come da tua guida dovrei fare la nuova installazione ma dove??Scompatto lo zip joomla nella stessa cartella che ho creato precedentemente per joomla 1.5 cancellando prima la vecchia versione (cioè sovrascrivo la cartella jupgrade) o ne faccio un'altra nuova, scompatto e la collego al database appena creato??? sono in catalessi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
tanjama Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5596
ho finito ora!!! :laugh:

ci sono stati un pochi di intoppi con jupload (praticamente viene fuori migration undefined, ma grazie a dio ha migrato le tabelle).

Ho fatto una nuova installazione, modificato i prefissi, esportato, importato ecc....è stata lunga, quasi tutto il giorno ma alla fine ne sono uscita vincente! e lo devo a te!!

Grazie mille, di tutto cuore! :kiss:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5597
ti stavo rispondendo l tuo messaggio precedente, ma meglio cosi che hai risolto, di nulla ci mancherebbe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
tanjama Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5598
ho cantato troppo presto... :angry: :angry: :angry:

ho rifatto tutto il procedimento sul sito in locale (non nuova versione pulita di joomla, ma quello che gia avevo in 2.5 sviluppato dove non c'era community builder). Vedo gli utenti quindi le tabelle sono importate giuste. Le tabelle di community builder pure (rinominate). Installo il componente e salta fuori questo

Fatal error: Call to a member function authoriseAction() on a non-object in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\easyremote\administrator\components\com_comprofiler\admin.comprofiler.controller.php on line 74

Ho provato anche a rifare il procedimento ma nulla.

Funzionava perfettamente SOLO nella versione joomla 2.5 pulita (dove non avevo importato il mio sito locale). Dopo l'importazione si è guastato anche li, per quello ho deciso di toccare il database del sito sviluppato, ma da lo stesso risultato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia