Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file Problema doppi login


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
emanur9 Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#5118
Salve a tutti,

sono nuovo e vi faccio i complimenti...

Ho un grosso problema ...

Ho installato cb seguento tutto il tutorial presente su questo sito...

Ora però non funziana... Nel mio sito sono presenti aree accessibili solo ad utenti registrati...
Se io faccio il login dalla home e poi provo ad accedere in una di queste aree mi vien fuori una cosa incredibile... L'immagine in allegato mostra il tutto...

Mi succede la stessa cosa se faccio il login e navigo nelle aree pubbliche. Una volta fatto il login e cliccando in un area pubblica mi compare sempre il modulo per fare il login, come se io non ho fatto l accesso...

Come mai?

Grazie a tutti

Complimenti per il sito
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#5120
ciao e benvenuto nel forum di cb italia, hai disabilitato la possibilità di registrare utenti da parte di joomla e abilitato la voce di registrare indipendentemente dalle configurazioni generali di joomla in cb? Ulteriore prova se sincronizzando da Tools riesci ad ottenere risultati positivi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
emanur9 Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#5121
Salve,
grazie per la risposta immediata..

Ho seguito i consigli. Ho disabilitato la possibilità di registrarsi tramite joomla... ho abilitato la voce registra indipendentemente dalle configurazioni globali del sito... Ho sincronizzato tramite tools e mi da questo messggio: Tabelle utente tra Joomla/Mambo e Community Builder sono sincronizzate!

Quindi penso sia ok...

Ma purtroppo il problema rimane... Sempre doppio login e facendo l accesso tramite cb dalla Home se navigo nel sito non viene visualizzato il mio accesso... Anche se ho notato che navigando nel sito e cliccando nel modulo di cb su registrazione mi dice che sono già loggato, ma in realta non lo sono perchè non navigo nelle aree private... C'è ancora il problema che se clicco su un aree riservata compare sia il login d cb che quello di joomla...
Cosa posso fare?

Spero di risolvere...

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#5122
Altri due consigli, il primo, da estensioni di joomla in backend alla scheda database, il database ti risulta tutto aggiornato?
il secondo abilita il debug mode vedi se non ci sia qualche errore il debug lo imposti nelle configurazioni generali di joomla vedi se risolvi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
emanur9 Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
#5123
Grazie ancora,

al primo suggerimento mi esce questo: La struttura delle tabelle del Database è aggiornata.

al secondo mi esce questo errore: 500 - Si è verificato un errore.

JDatabaseMySQLi::query: 1146 - Table 'my_tennisclubsoveria.avjos16_LoginRadius_settings' doesn't exist SQL=SELECT * FROM avjos16_LoginRadius_settings
Call stack
# Function Location
1 JAdministrator->dispatch() /membri/miosito/administrator/index.php:46
2 JComponentHelper::renderComponent() /membri/miosito/administrator/includes/application.php:153
3 JComponentHelper::executeComponent() /membri/miositolibraries/joomla/application/component/helper.php:351
4 require_once() /membri/miosito/libraries/joomla/application/component/helper.php:383
5 JController->execute() /membri/miosito/administrator/components/com_config/config.php:18
6 ConfigController->display() /membri/miosito/libraries/joomla/application/component/controller.php:761
7 ConfigViewApplication->display() /membri/miositoa/administrator/components/com_config/controller.php:65
8 JView->get() /membri/miosito/administrator/components/com_config/views/application/view.html.php:26
9 ConfigModelApplication->getForm() /membri/miosito/libraries/joomla/application/component/view.php:386
10 JModelForm->loadForm() /membri/miosito/administrator/components/com_config/models/application.php:32
11 JModelForm->preprocessForm() /membri/miosito/libraries/joomla/application/component/modelform.php:178
12 JPluginHelper::importPlugin() /membri/miosito/libraries/joomla/application/component/modelform.php:224
13 JPluginHelper::_import() /membri/miosito/libraries/joomla/plugin/helper.php:125
14 plgContentSocialShare->__construct() /membri/miosito/libraries/joomla/plugin/helper.php:194
15 plgContentSocialShare->sociallogin_getsettings() /membri/miosito/plugins/content/socialshare/socialshare.php:24
16 JDatabase->loadAssocList() /membri/miosito/plugins/content/socialshare/socialshare.php:141
17 JDatabaseMySQLi->execute() /membri/miosito/libraries/joomla/database/database.php:923
18 JError::raiseError() /membri/miosito/libraries/joomla/database/database/mysqli.php:396
19 JError::raise() /membri/miosito/libraries/joomla/error/error.php:251

Ho controllato nel db ma questa voce apppunto non c'è... Io ho disinstallato loginradius tempo fa..

Cmq ora dopo aver attivato il debug mode non mi fa più tornare nelle configurazioni globali di joomla..

Aiutami, grazie... :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
emanur9 Inviato alle 11 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 4 Mesi fa da emanur9. info_outline
#5124
Ora ho provato a renstallare socialogin e non mi da nessun errore in debug mode...

Ma rimane tutto il resto...

Ho provato a fare il login sul sito dal modulo joomla e riesco a navigare in tutte le aree, ma con il modulo di cb niente...

Secondo me il problema più grave è che non riesco a sostituire il modulo di cb con quello di default...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia