Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file Problemi con CB su Kunena


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3307
Sera a tutti, ho istallato prima CB sia il modulo che i vari Componenti, però nel pannello di CB mi esce questo errore
img233.imageshack.us/img233/7359/cattura3r.jpg

inoltre poco fa (dopo ave istallato CB) ho fatto il logout poichè un utente non riusciva ad accedere (dando lo stesso messaggio che ha dato a me e che è riportato nella foto sottostante) quando ho poi fatto il login con il mio nome (da super admin) mi ha dato da prima sessione scaduta e nessun accesso, poi mi ha dato questo messaggio di errore ma mi ha fatto loggiare
img192.imageshack.us/img192/4566/catturaro.jpg

Il forum/sito è questo
www.allevamentostar.altervista.org/jooml...ultmenu=93&Itemid=91
Utilizzo joomla 1.5.25, versione di kunena 1.7.1 e la nuova versione di CB (scaricata su questo sito) 1.7.1, tutto su dominio altervista. Grazie della disponibilità!!!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3310
Ciao Aleandra, in ordine rispondo alle tue problematiche:

1.il tuo primo problema sembra che il tuo sito non sia collegato su internet, ma da come hai postato il link sei su altervista, il tuo problema potrebbe dipendere da un problema di limitazione di altervista quindi dovresti implementare i servizi (non saprei dirti con esattezza quale)

2.se non esegui azioni su joomla dopo un tot di minuti scade la tua sessione e ti butta fuori e devi rieffettuare il login esistono plugin che forzano il login dopo i tot min. puoi trovarli nel JED

3.Devi impostare dentro le impostazioni generali di CB per la registrazione la stessa email che hai utilizzato nell'installazione di Joomla.

4.Ti Invito a visionare tutti i videotutorial che sono presenti nella sezione tutorial che troverai nel menu principale di questo sito, dove puoi rispondere a tutte queste domande che hai postato :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3317
Grazie mille dell'enorme disponibilità!!! Allora cercherò di capire cosa devo ampliare in altervista!!!:)
Ah sto notando in questo istante che se provo a fare l'accesso mi esce questo errore COM_KUNENA_ERROR_TOKEN e sempre collegato alla sessione?? Ho un'ultima domanda ma come faccio funzionare gli mp (uso uddeIM)?? Sempre prima dell'istallazione di CB funzionavano perfettamente, ora invece non funzionano più!!! Scusa dopo con calma mi guardo tutti i tutorial!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3319
1. Il messaggio di errore che ti da kunena potrebbe dipendere sempre dalla sessione.

2. Devi impostare installare il plugin dei messaggi privati di uddeIM in cb ed in kunena devi impostare che la ricezione ed invio messaggi tramite uddeIM e per il profilo indicizzarlo su CB

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3321
Ah devo istallare il plugin di uddeIM?? Ho provato a istallare il componente ma non me lo ha fatto istallare, direttamente dal pannello di CB dico!! Quindi scusa ma istallo normalmente moduli e componenti di uddeIM nel pannella di joomla e poi il plugin in CB??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
#3323
1. Installa il componente dentro la gestione estensioni di Joomla con relativi plugin e moduli

2. Installa dentro CB il plugin per uddeIM e abilitalo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia