Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file Hack e integrazione k2


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 9 Mesi fa da fdr77. info_outline
#1989
Ho scoperto una cosa che potrebbe aiutare
Se per caso l'autore dell'articolo al momento della registrazione con cb ha inserito nome utente e campo nome e cognome identici(che io ho unito quindi avrò in registrazione un campo dove inseriranno nome e cognome e un altro dove inseriranno il nome utente), prende un indirizzo diverso e anche se non è quello giusto i moduli funzionano.
Faccio un esempio io sono registrato sul mio sito così
campo nome e cognome: Francesco De Rossi
campo nome utente: Fra.De rossi
quando scrivo l'articolo in fondo nel riquadro autore non avrò il nome utente ma il campo nome e cognome cioè Francesco De Rossi con questo link senza moduli
www.discusrewind.net/component/comprofil.../Fra_De%20Rossi.html

Se invece l'articolo è stato scritto da un utente che ha in registrazione i due campi identici per esempio
campo nome e cognome: paoloschinocca
campo nome utente. paoloschinocca
avrà questo altro tipo di link che anche se non corretto prende i moduli
www.discusrewind.net/index.php?option=co...e&user=63&Itemid=342

Allora mi sono creato su altervista un sito di prova dove mettere k2 senza altre estensioni e vedere il suo modo di registrazione utenti

blowdiscusfarm.altervista.org/allevament...so?view=registration
Sembra che k2 ha un campo nome e un campo K2_USER_NAME e secondo me è qui da modificare qualcosa dicendogli che deve prendere il cb username e non il k2 username che siccome non esiste probabilmente andrà a recuperare il campo Nome
Mi sbaglio?e soprattutto mi sono fatto capire?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 9 Mesi fa da fdr77. info_outline
#1998
Ciao Druskus...
Penso di aver risolto ,almeno in parte, il problema del tag autore in cb
in components-->com_comprofiler-->plugin-->user-->plg_cbmanboauthor-->cb.authortab.php
alla linea 110<-->112 troviamo
if ( $jVer >= 1 ) { $url = cbSef( 'index.php?option=com_k2&view=item&id=' . (int)$item->id);
} else {
$url = cbSef( 'index.php?option=com_k2&view=item&id=' . (int)$item->id);

Se gli aggiungiamo il suffisso della pagina iniziale in cui si trovano gli articoli ( nel mio caso gli articoli sono a questo indirizzo discusrewind.net/articoli.html)i moduli vengono presi.
Quindi io ho cambiato cosi

if ( $jVer >= 1 ) { $url = cbSef( 'articoli/index.php?option=com_k2&view=item&id=' . (int)$item->id);
} else {
$url = cbSef( 'articoli/index.php?option=com_k2&view=item&id=' . (int)$item->id);

Certo l'url non è quello giusto ma almeno funziona e si veda la pagina con i moduli.
Vediamo se riesco a capire anche il resto
Ciao
PS in questo modo dandogli il suffisso giusto ho risolto il problema di quei mod inseriti all'inizio :)
Ma devo essere sincero non ho capito cosa cambia e in che modo... in teoria dovrebbe riconoscere da solo il suffisso dove si trova il componente per ilo quale deve lavorare... boh

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1999
quindi se non viene attivato il SEO/SEF nel sito in teoria L'hack dovrebbe funzionare correttamente (Potresti verificarlo disattivando il SEO/SEF e senza modifiche al file) visto che la modifica che stai effettuando è nella riga SEO/SEF di CB quindi sarebbe anche da vedere se bisogna modificare anche la stringa inerente al SEO/SEF nel core di CB e inserire la voce correttà quindi il risultato sarebbe:
non modificare le righe 110-112
posizionati nel SEO/SEF di CB e modifica la riga del sef inerente agli articoli inserendo url di K2 ed il problema si dovrebbe risolvere e funzionerebbe anche con SEO/SEF attivo ma reindirizzando tutto a K2 e non agli articoli di Joomla

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 87
    • Ringraziamenti ricevuti 2
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fdr77 Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#2004
Ecco ma questo file di cb da modificare quale è?quale è il percorso da seguire in ftp?
Oppure va fatto nel backend del sito?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#2007
su questo nello specifico non so indicarti bene quale sia e momentaneamente non ho possibilità di controllarlo ma bisogna spulciare bene dentro cb e trovarlo (forse lo trovi nei plugin user)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia