Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla

file uddeim


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1157
Ciao e ancora grazie per la disponibilità. Una volta scompattato UDDEIM ci sono dei moduli. Vanno installati in carica estensioni di Joomla? Devono essere installati secondo un ordine preciso?ed ancora i moduli preceduti da CB vanno installati sempra da joomla o da CB? Scusate è più di una domanda ma sono sempre legate allo stesso argomento. Scusate la mia "ignoranza" ma sono molto preso da Community Builder e vorrei renderlo bello come questo che usiamo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 2 Mesi fa da spuru. info_outline
#1158
Ciao Al Pino,
cerco di spiegarti brevemente le sigle delle appicazioni aggiuntive:

Da installare tramite Joomla
Componenti => com_
Moduli => mod_
Plugins => plg_

da installare tramite plugin CB
Plugins Community Builder => plug_

Spero che queste informazioni ti siano utili.


edit: Riguardo all'ordine con cui installare i moduli/componenti, normalmente non c'è un ordine, a meno che non è espressamente descritto nella descrizione dell'applicazione che stai andando ad installare.

Ovviamente per ogni applicazione che installi (moduli, plugins) devi ricordarti, poi, di attivarli.
Ringraziano per il messaggio: Al pino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1167
scusate ma questa discussione fa riferimento a joomla 1.6 cb cb 1.4 o a joomla 1.5 cn cb 1.4 o che versione ho letto post che discute semèpre di questo ma non capisco che versione utilizzi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1168
Ciao Druskus io uso joomla 1.5 e CB 1.4 ora la mia indecisione è tra Uddeim e Kunena... Che triste non conoscere bene il vostro mondo.
Scusami per la monotonia delle mie domande

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 54
    • Ringraziamenti ricevuti 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1169
Dipende da quello che vuoi fare.
UddeIM e Kunena fanno due cose esattamente diverse.
Tant'è che in questo sito sono stati installati entrambi.

Se magari ci dici cosa vorresti realizzare possiamo darti qualche consiglio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 23
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Al pino Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
#1172
Spuru il sito che io gestisco è di un gruppo Alpini e quindi per il momento pubblica solo foto di adunate o manifestazioni alle quali partecipano soci e simpatizzanti e le ultime notizie di vita sociale.il sito è questo www.alpinivisnadello.it. L'altro giorno parlando con uno dei soci mi chiedeva se era possibile pubblicare nel sito una specie di "bacheca" nella quale i soci potessero pubblicare quello che pensano circa la vita del Gruppo stesso... per questo avevo pensato ad un forum ma anche con la eventuale possibilità di scambiare quattro "chiacchere" on line. Se mi dici che Uddeim e Kunena possono convivere allora mi metto d'impegno e faccio qualche prova in locale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia