Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Componente (120 discussioni)

Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
arrow_downward
Druskus
Ho usato community builder per modificare il modulo di registrazione e non ho avuto problemi, ma ora mi chiedo se posso fare una modifica particolare:...
Druskus
Ciao a tutti Ho notato che nel profilo utenti in CB non si aggiorna più il contatore delle visite, da cosa può dipendere ?
Druskus
Buon pomeriggio a tutti, volevo domandarvi se qualcuno sa dirmi come eliminare il TAB "community" dai vari profili utente, per capirci nel profilo ci...
Druskus
ciao,e' possibile far apparire nella home anche alcuni articoli dei blog fatti con wordpressMu?
Druskus
Ciao ragazzi, ho appena installato Community Builder 1.3 :) vorrei sapere se è disponibile un plugin per la lingua italiana per questa versione....
Druskus
Buona sera, nella configurazione di cb ho visto che c'e un problema. Ho integrato CB a kunena, ma guardando il profilo utente ho visto che alcune...
Druskus
Rieccomi qui, volevo chiedere un'altra informazione, vi prego non bannatemi ih ih ih. Ho visto il vostro modulo cb login che ha la foto avatar e sotto...
Druskus
Buongiorno a tutti sono Giuseppe, mi sono da poco iscritto al vostro utilissimo sito con la speranza di riuscire a capire qualcosina in piu su questo...
Druskus
Ciao a tutti! Devo creare un campo contentente un indirizzo email che sia visibile ed uguale per tutti i profili! Come faccio? Se creo un campo e lo...
Druskus
ciao, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a installare il com_seyret, perchè io non sono riuscito! ho joomla 1.5.22, seyret 0.3.0.5 su altervista....
Druskus
Salve, sono nuova del forum e per la prima volta ho installato community builder e devo dire che è veramente completo! Ho installato da poco anche...
Druskus
Ciao a tutti Esiste una procedura automatica per ricercare aggiornamenti di componenti, moduli e plugin ?? In caso contrario qual'è la procedura...
Druskus
ogni volta che entro nel pannello di controllo mi esci questa scritta: La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login.come mai?... colgo...
Druskus
ciao. sto cercando di installare joomgallery nel sito di altervista,uso joomla come css,ma mi da questo errore: jtablesession:: store non riuscita...
Druskus
ciao, ho provato ad installare sayret video. le installazzioni sia del componente che de plugin sono state fatte ed il sistema le ha riconosciute,...
Druskus
ciao,vorrei sapere se community builder ha all'interno i componenti per installare un forum grazie anticipatamente
marechiaro
rieccomi,ci risono ad imbattermi in problemi.faccio presente che ho un sito su aruba e che uso joomla per la configurazione,e in joomla o inserito...
Druskus
questa è una cosa utile, se qualcuno conosce un modo o componente per far funzionare il php all'interno degli articoli di joomla... grazie
Druskus
SALVE A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL PORTALE.. HO UN PROBLEMA CON QUESTO FANTASTICO COMPONENTE, IN PARTICOLARE RISCONTRO QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE...
Druskus
ciao, non mi completa l'istallazione perché dice che manca un file XLM... c'è un problema oppure è solo la mia inesperienza? Grazie
arrow_upward
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia