Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni su Moduli per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder

file Modulo popup come Community B. Italia


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 17
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Dark Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1799
Gentile Druskus,
è impossibile non notare in questo sito la finestra popup pubblicitaria che spunta nell'angolo in basso a sinistra, quella che dura circa 90 secondi prima della chiusura automatica, un bel sistema.

Mi era venuta in mente di creare una cosa simile, ma voglio farti prima qualche domanda:
1) si tratta di un modulo di joomla?
2) è possibile scegliere il contenuto da inserire? Flash o una semplice immagine con codice html?
3) si può stabilire il tempo del countdown?
4) è possibile stabilire la posizione?

Con ansia, attendo un tuo riscontro e ti ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1800
Ciao Dark e Ben ritrovato su CB Italia rispondo subito alle tue domande:

1. Si è un Modulo di Joomla ed è lo stesso che si vede a destra del sito e si chiama Sticky-Ads Sticky-Sidebar e lo puoi trovare qui
breve descrizione tradotta:
Includere file in lingua tedesca e inglese in Nuova funzione 2.5.4: Mostra Sticky-annunci o disabilitarla su pagina iniziale. Questa funzione permette di aprire Sticky-annunci con contenuti normali in joomla. Nuova funzione in 2.5.3: integrazione SideBar ( Sticky-SideBar ) Sticky-Annunci & Sticky-SideBar modulo "Due in Uno"-Module. I parametri di anticipo per la funzione di collegamento. Nuova funzione in 2.5.2: editor WYSIWYG in altri parametri. E impostare il collegamento opzionale di Sticky-annunci nei parametri avanzati. Questa opzione ha permesso aprire e chiudere Sticky-annunci da link. Nuova funzione in 2.5.1: Drag and drop La Sticky-Annunci modulo permette di visualizzare un pop-up sticky-annunci nota dal tuo elemento di contenuto o un articolo. È possibile utilizzare sticky-annunci per visualizzare un testo promozionale o trasmettere messaggi importanti agli utenti. Potete pubblicati tutti i moduli in sticky-annunci in tutte le posizioni con il modulo ovunque. Sticky-Ads può integrare HTML e codice PHP, banner, immagini e contenuti testuali (e molti altri);

2. Puoi inserire codice php o html ma essenzialmente funziona con adsense;

3. Si è possibile definire il countdown

4. Si è possibile definire la posizione all'interno del modulo in alto a destra, centrale in alto a sinistra, in basso a destra, in basso a sinistra.

Spero di esser stato esauriente nella risposta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 17
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Dark Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1882
Grazie mille Druskus,
come sempre sei stato di grande aiuto.

I miei complimenti, offri sempre un supporto rapido e professionale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#1884
Grazie dei complimenti ben accettati cerco sempre di offrire soluzioni migliori a tutti e in tempi brevi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
branchiero Inviato alle 11 Anni 6 Mesi fa
#4717
salve mi presento, sono branchiero e mi sono appena registrato.
Sono arrivato a voi perchè cercavo un modulo o qualcosa di simile che mi generasse un popup stile quello che avete voi sul sito.Ho letto alcuni post e hoi scaricato il modulo slacky-asd ma quando vado per attivarlo, al suo interno non trovo nessun parametro che mi permette di personalizzare il modulo.
premetto che io uso joo 2.5.7 e l'istallazione è andata a buon fine. Forse non è compatibile con questa versione? se così fosse potete consigliarmi un modulo che possa fare al vcaso mio?
ringrazio tutti sin d'ora.
Branchiero

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 6 Mesi fa
#4724
Ciao Branchiero, scusami nel ritardo nella risposta, ma cause di forza maggiore non mi hanno permesso di rispondere prima, per quanto riguarda il modulo vedo da extension che non è aggiornato alla versione di joomla 2.5, i link per il download non sono funzionanti ne tantomeno quello per la demo, quindi non posso confermarti se nel sito dello sviluppatore esista un modulo funzionante per la tua versione di joomla. Effetuando una ricerca in extension.joomla.org non trovo nulla di compatibile che possa fare al caso tuo, ma ne ho visti in giro anche che fanno l'effetto vetro oscurato ma non ricordo dove lo visto e come si chiama il modulo, in caso tu riuscissi a trovarlo facci sapere che potrebbe tornare utile a tutta la comunità. Potresti postare il link dove hai scaricato tu il modulo cortesemente, a me il link da errore.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia